Categories: Spettacolo

Selvaggia Lucarelli: “Il Leone de Il Cantante Mascherato? Non può essere”

Selvaggia Lucarelli commenta le teorie del pubblico de Il Cantante Mascherato relativo alla maschera Il Leone: si sostiene dietro sia nascosto Adriano Pappalardo, ma cosa ne pensa l’ex cognata?

Selvaggia Lucarelli dice la sua su Il Cantante Mascherato di Rai 1, partito col botto venerdì 10 gennaio in prima serata. Nel confronto con il Grande Fratello Vip 4, l’inedito show importato dagli Stati Uniti ha conquistato ascolti eccellenti.

Il pubblico discute già su chi si nascondi dietro le 8 Maschere. Pardon, 7. Dietro all’unicorno abbiamo scoperto l’identità di Orietta Berti. Il resto è tutto da decifrare, compreso chi interpreta il Leone. E Selvaggia Lucarelli esclude un nome.

L’ironia non se ne va

Secondo molti il ruolo lo porterebbe in scena Al Bano Carrisi. Ma qualcuno, specialmente nella giuria, accampa un’altra teoria: il vulcanico artista Adriano Pappalardo.

Durante lo show inaugurale è intervenuta via Twitter Selvaggia Lucarelli, che ben conosce l’interprete di Rominciamo. Difatti, in passato ha amato suo figlio Laerte e da quest’ultimo ha avuto il primogenito Leon.

La sempre irriverente blogger e penna de Il Fatto Quotidiano ha scritto un messaggio: il nipote sostiene non sia lui, altrimenti lo riconoscerebbe! Quindi, pare vada esclusa a priori la presenza di Pappalardo nel nuovo varietà Rai, mentre determinati indizi paiono mostrare un coinvolgimento del cantante di Al Bano Carrisi. Data l’attitudine del cantante di Cellino San Marco, l’amore nel tentare sfide inedite, l’ipotesi risulta assolutamente probabile.

Selvaggia Lucarelli conferma l’irriverenza

Nella clip di presentazione a lui dedicata, il Leone ha parlato di un attaccamento unico alla propria terra e delle molteplici ferite della propria vita. La corazza gli consente di proteggersi dalle cattive azioni degli altri, gli serve come un muro e si ripara, ha affermato il concorrente de Il Cantante Mascherato.

Il Leone ha interpretato Perdere l’amore, brano immortale di Massimo Ranieri. Una performance toccante, accolta da lunghi e scroscianti applausi nello studio del nuovo format di Milly Carlucci.

A parte le conclamate doti canore, Al Bano sembra la tesi più accreditata per il discorso delle difficili esperienze affrontate nella vita: la scomparsa della figlia Ylenia e i due matrimoni finiti con Romina Power e Loredana Lecciso sono storia nota.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago