Antonella Elia, il compagno risponde al marito della Volpe: “Oca è chi…”

Antonella Elia: il compagno la difende dall'attacco del marito di Adriana Volpe
Antonella Elia

Antonella Elia: il promesso sposo risponde agli attacchi del marito di Adriana Volpe

Mentre gli animi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 rimangono stranamente sereni in questi primi giorni di convivenza forzata, fuori dalle quattro mura volano parole grosse. Inizialmente con Taylor Mega, nuovamente intervenuta contro l’ormai nemica giurata Antonella Elia.

Quindi, nelle ultime ore, hanno preso campo il compagno (nonché promesso sposo) dell’ex valletta di Mike Bongiorno, Pietro Delle Piane, e Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe.

Terreno di discussione, come ormai sempre avviene, i social, dove, nel corso della diretta della seconda puntata trasmessa su Canale 5 venerdì scorso, Roberto Parli ha duramente contestato Antonella Elia.

Affondo duro dettato dalla mossa della Elia di chiedere il bacio tra la sua moglie e il cantante Pago durante il gioco Obbligo o Verità. Una mancanza di rispetto a suo dire. Pronta la replica di Delle Piane, il partner di Antonella, che sempre attraverso Instagram ha risposto a tono.

Lo sdegno dell’attore

L’attore, che solo pochi mesi prima ha proposto ad Antonella Elia di unirsi in matrimonio, chiede chi possa parlare a vanvera sparando a zero sulle persone. Non ha per nulla gradito l’aggettivo “oca” tributato alla sua compagna dopo i recenti sviluppi. È un reality, mica una lezione di filosofia, spiega l’interprete.

Meglio farsi un corso accelerato sulle dinamiche del Grande Fratello e concedersi di tanto in tanto pure qualche risata. Oca è chi non sa stare al gioco, e non è manco abbastanza intelligente da capire che se non vuole fare qualcosa può sempre rifiutarsi, ha terminato l’arringa Delle Piane, aggiungendo gli hashtag #parliavanvera e #moralismoinutile.

Antonella Elia e Adriana Volpe: amiche ancora per quanto?

Le frizioni nate rovinano in parte un clima nello show piuttosto sereno. Del resto, Adriana Volpe in persona ha richiesto l’obbligo e Antonella le ha “ordinato” di dare un bacio in bocca al cantante, reduce dalla storia d’amore con Serena Enardu.

Da lì è partita un’esilarante discussione, la momentanea reticenza delle parti coinvolti ma nessun malumore. Difatti, passata una manciata di minuti, Pago si è alzato per stampare un velocissimo bacio sulle labbra della bella ex conduttrice de I Fatti Vostri. Il presentatore Alfonso Signorini approfitterà dello scontro a colpi di post per costruirci sopra un caso?