Oroscopo Paolo Fox del 13 gennaio: le previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo del giorno
Previsioni astrologiche di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio annuncia notizie abbastanza interessanti per tutti i segni zodiacali. Le persone del Toro hanno via libera per realizzare i propri progetti, mentre i nativi dell’Acquario devono fare economia. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di lunedì per i 12 simboli zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 13 gennaio da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata ricca di tensioni. Giovedì e venerdì saranno due giornate che metteranno alla prova la vostra pazienza. In questo periodo spinoso non dovete avere fretta a dare delle risposte, sia nel campo amoroso e sia in quello lavorativo.

Toro –  In questa giornata avete la possibilità di realizzare ciò che v’interessa. Fino a venerdì potrete fare delle scelte utili per il futuro e coinvolgere nei vostri progetti anche le persone amate. Entro mercoledì dovete fare chiarezza.

Gemelli – In questa giornata c’è una forte agitazione. Chi ha un nuovo lavoro non si sente a proprio agio, invece, chi ha iniziato un nuovo percorso si sente un po’ fuori gioco. Fino a mercoledì potreste sentire delle nostalgie.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Avete bisogno di liberarvi di qualche peso e queste prossime due giornate vi aiuteranno a recuperare. Lunedì favorevole per l’amore, anche se le solite opposizioni planetarie portano sempre dei conflitti. In ogni modo, in questo periodo c’è molta passionalità.

Leone – Lunedì e martedì sono giornate forti da sfruttare, mentre mercoledì e giovedì avrete un piccolo calo. In questo periodo siete talmente agitati che è normale vivere giornate fatte di alti e bassi. Periodo positivo per l’amore, finalmente avete superato una crisi nata nel mese scorso.

Vergine – La settimana inizia con la Luna nel segno, più vi avvicinate a febbraio più saranno le possibilità di ottenere grandi consensi. Nella giornata di martedì vi sentirete un po’ stanchi ma questo è normale perché voi non vi risparmiate mai. Infatti, vi sentite sicuri solo quando avete un lavoro che vi soddisfa.

Previsioni astrali di lunedì 13 gennaio da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata dovete capire se una relazione funziona oppure no. In primavera ci sarà un transito importante di Saturno, perciò molte decisioni che dovete prendere avranno esito positivo tra marzo e maggio.

Scorpione – Inizio di settimana che lascia un po’ a desiderare. Ci sono troppe polemiche e situazioni rimaste in sospese. Se dovete apportare dei cambiamenti nella vostra vita sentimentale, fatelo adesso. Le coppie di lunga data devono affrontare problemi che riguardano i figli o i soldi.

Sagittario –  In questa giornata vi sentite un po’ agitati. Il vostro è un segno che ogni tanto vuole fare scelte diverse dal solito. Fino a mercoledì tutto vi sembra più difficile da gestire. Inoltre, ci sono degli obblighi e delle responsabilità che non potete evitare, perciò per i prossimi tre giorni dovete fare tutto con calma. Siate cauti nelle relazioni d’amore.

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio da Capricorno a Pesci

Capricorno – Le necessità di questo periodo sono quelle di portare avanti i progetti in cui credete. Ecco perché queste settimane sono di buon auspicio per costruire qualcosa di bello. Sono favoriti coloro che vogliono cambiare o migliorare il proprio lavoro. In amore, presto avrete la possibilità di fare scelte molto importanti.

Acquario – Anche se non ci sono più le stelle avverse di fine 2019, vi sentite molto stanchi. Questo inizio settimana è un po’ pericoloso per i soldi, quindi dovete fare molta attenzione alle spese e fare economia. Nei prossimi due giorni dovete fare attenzione anche ai rapporti con gli altri.

Pesci – Si annuncia una settimana vittoriosa, nonostante la Luna opposta. Anche se ci sarà qualche piccolo malessere, nessuno può bloccare i grandi eventi che vi capiteranno in questo periodo. Si consiglia di programmare bene tutte le situazioni da portare avanti, sia nel lavoro che in campo sentimentale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!