Avete mai visto il suocero di Belen Rodriguez? Ecco il signor Enrico, bello come il figlio Stefano De Martino [FOTO]

Belen e Stefano

Conoscete il suocero della soubrette argentina Belen Rodriguez?

A quanto pare Stefano De Martino ha ereditato il suo fascino dal padre. Stiamo parlando del signore Enrico, genitore del ballerino napoletano, suocero di Belen Rodriguez e nonno del piccolo Santiago.

C’è da sottolineare che l’uomo non è particolarmente social, infatti le foto che abbiamo a disposizione sono quelle condivise dai figli, ad esempio Adelaide, la sorella più piccola del conduttore di Stasera Tutto è Possibile. Conosciamo un po’ meglio il genitore dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

Chi è Enrico De Martino?

C’è da sottolineare che la somiglianza tra Stefano De Martino e suo padre Enrico è davvero incredibile. Il ballerino partenopeo e l’uomo che lo ha procreato sono molto legati e il genitore lo ha sempre sostenuto sempre.

Ovvero sia dal punto di vista professionale, con la carriera di danzatore iniziata quando aveva solo dieci anni, ma anche sulla sua vita sentimentale. E a proposito di questo, tempo fa il papà ha rivelato alcuni aneddoti sulla fine della relazione sentimentale tra il padre di Santiago e la sua storica ex fidanzata, Emma Marrone. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino e il padre Enrico

La famiglia De Martino

Stefano De Martino è il primogenito del signor Enrico e Mariarosaria Scanzillo. Ma quest’ultimi hanno altri due figli: la bellissima Adelaide che fa l’influencer, e Davide De Martino, il piccolo di casa Martino.

I tre fratelli De Martino sono molto legati, e spesso passano il loro tempo insieme o a giocare con nipotino Santiago. In tantissimi hanno visto che il figlio di Belen Rodriguez è somigliante al nonno e allo zio paterno. In più sono in molti a credere che il ragazzino abbia ereditato le doti dei genitori.

In pratica sono convinti che quando sarà più grande possa diventare anche lui un personaggio dello spettacolo. C’è da dire, infatti, che Santiago sin da piccolo è sempre stato sotto i riflettori e questa cosa non gli ha mai dato fastidio.