Gossip

Silvia Toffanin dimagrita troppo, drastica trasformazione: prima e dopo

Silvia Toffanin è diventata, negli anni, uno dei personaggi chiave del piccolo schermo. Bella, elegante e professionale, la giornalista è alla guida di Verissimo, il programma che l’ha definitivamente consacrata al successo e alla popolarità. Ma la ricordate ai suoi esordi? (Continua dopo la foto)

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin da Letterina a conduttrice

Dopo aver partecipato, nel 1997, al concorso di bellezza di Salsomaggiore Miss Italia, riuscendo ad arrivare in finale, la bellissima ligure ha debuttato in tv su Canale 5 come Letterina, accanto al padrone di casa Gerry Scotti. Un’occasione che ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio e che l’ha condotta, successivamente, alla guida di un programma tutto suo in seconda serata, Nonsolomoda.

Il suo modo di fare garbato, la sua dolcezza e finezza, le hanno permesso di entrare sempre più nel cuore dei telespettatori, che l’hanno premiata in termini di consensi ed apprezzamento.

Negli anni la Toffanin è molto cresciuta professionalmente, ma ha anche subito, come ovvio che sia, una trasformazione da un punto di vista fisico. In molti le hanno attribuito, ad oggi, una eccessiva magrezza, sottolineando quanto le donassero anche forme più morbide. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi

Quella tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si può dire che rappresenta una moderna favola d’amore. I due, che stanno insieme da ormai più di 20 anni, sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Mai nessun pettegolezzo, in questo lungo tempo, ha scalfito il loro legame, mai nessun gossip ha messo in crisi una storia che ha visto il suo coronamento con la nascita di due bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Ed è proprio per amore del suo compagno e dei suoi bimbi che Silvia ha rinunciato, recentemente, ad un avanzamento di carriera. La conduttrice ha infatti preferito non accettare una proposta lavorativa che la voleva come padrona di casa in prima serata perchè le avrebbe portato via molto tempo.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago