Gossip

Bianca Guaccero, “Checco Zalone ci ha provato con me”

La conduttrice Bianca Guaccero ha raccontato quando fu corteggiata da Checco Zalone.

Bianca Guaccero racconta di un incontro tra lei e Checco Zalone ai tempi del liceo. I due personaggi sono tutti e due pugliesi e secondo il racconto della conduttrice di Rai 2, si incontrarono in un autogrill mentre erano in una gita scolastica.

La donna ha raccontato che Checco Zalone le aveva fatto delle avances. Il comico e regista campione di incassi, dopo il sup ultimo film Tolo Tolo che facendo molto parlare di sé, infatti ha risvegliato anche il ricordo della conduttrice.

Si parla di un episodio che risale agli anni 90 dove i due si erano incontrati in autogrill vicino Bari, mentre lei si trovava con i suoi compagni di classe e i professori. In quel momento aveva incontrato il ragazzino che era un po’ più grande di lei e proveniva dal liceo di Conversano, che si trova sempre in provincia di Bari.

L’incontro in autogrill tra Bianca Guaccero e Checco Zalone

La bella Bianca Guaccero ha raccontato che a metà degli anni 90 aveva incontrato nell’autogrill Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici. La donna ha spiegato che lui l’aveva guardata in maniera insistente e l’aveva corteggiata tirando fuori un manico di scopa e usandolo come microfono.

In quel frangente, sorridendo, aveva ripreso la conduzione di un programma cult dell’epoca, Colpo di fulmine. Un racconto anche simpatico, in quanto il comico di Capurso, della provincia di Bari, ha iniziato a la sua carriera proprio imitando personaggi della TV e conduttori.

Esperto di imitazioni e divenuto famoso con Zelig, Zalone ci ha provato con tutte le sue forze a conquistare il cuore di questa bella donna che all’epoca era solo una ragazzina del liceo.

L’amore mancato con Luca Medici

La nota conduttrice Bianca Guaccero ha raccontato che in realtà i due erano due ragazzini e lui però, ci aveva provato a far innamorare la giovane ragazza liceale. Lei non fu scortese nei suoi confronti, però gli disse di no, perché all’epoca era impegnata con un’altra persona.

Ha voluto ricordare questo episodio, anche perché ha apprezzato molto il coraggio del ragazzo, tant’è che glielo manifestò anche in quel momento. Chissà se Checco Zalone ricorda quell’episodio e come reagirà dopo aver letto o sentito le dichiarazioni della donna.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago