Naike Rivelli e Ornella Muti, il gioco erotico con la banana: la figlia nuda mentre fa yoga [VIDEO]

Naike Rivelli e Ornella Muti

Le provocazioni di Naike Rivelli

Naike Rivelli e la madre Ornella Muti sono complici in tutto. Le due donne, infatti, spesso si mostrano insieme su Instagram per fare delle provocazioni con delle foto e clip. La modella ed attrice ormai utilizza il suo account come mezzo di comunicazione con il popolo del web.

Infatti, non troppo tempo fa la 45enne ha detto che si fa vedere spesso nuda per arrivare molto più in fretta alle persone che seguono. Se sul social condividesse scatti normali, nessuna la guarderebbe e soprattutto non leggerebbero i suoi appelli. Nelle ultime ore l’attrice ha lasciato ancora una volta stupiti i follower con un filmato davvero bollente. Di cosa si tratta?

Madre e figlia provocano il popolo del web con una banana

Naike Rivelli ha chiesto la collaborazione di Ornella Muti per realizzare una nuova clip per poi postarla su IG. Nello specifico la 45enne si è fatta immortalare totalmente svestita mentre stava facendo dello yoga adagiata su un tavolo. Fin qui nulla di strano se non fosse per il frutto utilizzato.

Infatti a distanza di qualche metro, nella stessa direzione e cono d’ombra della modella, la madre con l’altra mano sbuccia una banana. L’ennesima forma di provocazione da parte delle due donne.

Naturalmente Naike e Ornella hanno raggiunto il loro scopo, ovvero far parlare di loro. In pochissimo, tempo, infatti, il filmato in questione ha ricevuto un botto di likes per non parlare dei commenti. Alcuni di essi, però, criticano l’operato della Rivelli. (Continua dopo il video)

L’ultima foto su IG di Naike Rivelli

Come accennato prima, non è la prima volta che Naike Rivelli fa delle cose del genere. Infatti la figlia di Ornella Muti non si ferma più mostrandosi sempre più provocante e i suoi scatti fanno davvero andare il web in visibilio.

Nell’ultima foto che la 45enne ha condiviso su IG si mostra totalmente svestita con tutte le parti intime in bella mostra. La modella trova sempre il modo di riesce sorprenderci. In questo caso l’attrice fa vedere ai follower il suo fisico perfetto adagiato su un divano. La reazione dei seguaci è stata sublime.