Spettacolo

Laura Torrisi, il grande do loro per un lutto difficile da dimenticare: ‘Ti ho pensato tanto…’ [VIDEO]

Primo anniversario della morte di Teodosio Losito

Un anno fa ci lasciavo uno dei sceneggiatori più talentuosi del nostro Paese. Un professionista che nella sua lunga carriera ha lanciato dei personaggi dello spettacolo molto importanti. Tra cui Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi e Laura Torrisi. Stiamo parlando di Teodosio Losito che ci ha lasciato a soli 53 anni.

Lui è stato l’ideatore di fiction di grande successo come: L’onore e il Rispetto, Pupetta, Il peccato e la vergogna  Il bello delle donne è tante altre. Il professionista è venuto a mancare lo scorso 8 gennaio 2019, ma nonostante siano passati 12 mesi, una sua pupilla, ovvero l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni lo ha voluto ricordare sul suo account Instagram.

Il commovente ricordo di Laura Torrisi su Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram Laura Torrisi ha voluto ricordare che Teodosio Losito non fa più parte di questa terra da un anno. A corredo del messaggio l’attrice ed ex concorrente di Amici Celebrities ha messo una clip che riassume tutti i ruoli che ha recitato nelle fiction Mediaset.

Poi l’ex gieffina ha scritto che in questi ultimi giorni ha pensato tanto lo sceneggiatore e che molti di questi personaggi non sarebbero mai esistiti senza la sua testa. Dopo averlo ringraziato, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni ha speso altre parole al miele per il compianto professionista. Il pensiero della siciliana è stato apprezzato moltissimo dai suoi follower che non hanno perso tempo a lasciare dei likes. (Continua dopo il video)

Le dichiarazioni di Teodosio Losito prima di morire

Nella sua lunga carriera artistica Teodosio Losito aveva ottenuto degli ascolti strepitosi con le sue fiction. Ma negli ultimi anni c’era stato un calo sostanzioso e preoccupante.

In una delle sue ultime interviste per Panorama lo sceneggiatore aveva detto che il budget era sempre di meno, quindi era difficile mettere in scena delle cose di qualità. Anche se la sua mente creava scena poi non c’erano i mezzi adeguati e soprattutto gli artisti per poterle realizzare. Per il futuro si immaginava produttore cinematografico.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago