Laura Pausini sul palco senza mutandine, dopo anni la verità della cantante: ‘Mi ha fatto soffrire molto…’ [FOTO]

Laura Pausini

Laura Pausini intervistata da El Mundo

Anni fa Laura Pausini venne coinvolta in uno scandalo che la riguardava in prima persona. Qualcosa che l’ha fatta stare male perché venne diffusa a macchia d’olio una fake news. Ora la nota cantante bolognese è tornata a parlare di quell’argomento attraverso una lunga intervista ai microfoni di El Mundo. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’artista che rappresenta l’Italia nel mondo.

La fake news sulla sua esibizione sul palco in Perù senza biancheria intima

Nel 1994 Laura Pausini era agli esordi della sua carriera che poi si è rivelata stellare. Un anno abbastanza difficile per l’artista bolognese perché nel nostro Paese arrivò una notizia che fece tanto scandalo.

Nonostante siano trascorsi diversi anni, ancora oggi la diretta interessata è molto turbata e se ne continua a parlare sul web. Per chi non lo ricordasse, la Pausini 25 anni fa realizzò un mega concerto dall’altro capo del mondo, in Perù. In quell’occasione la cantante venne accusata di nudo sul palco.

Il fattaccio sarebbe avvenuto quando la donna si stava esibendo, la sua vestaglia si ruppe improvvisamente, lasciandola solo con le gambe da fuori e priva di mutandine. Una notizia che all’epoca fece tanto scalpore mettendo in ginocchio la Pausini. (Continua dopo la foto)

Laura Pausini sul palco di Perù senza mutandine: era una fake news

La confessione di Laura Pausini

Ovviamente si trattava di una fake news, tuttavia Laura Pausini ha sofferto tantissimo per i vari servizi e foto circolate in rete. Nonostante sia passato un quarto di secolo sul web se ne parla ancora, per questa ragione la diretta interessata è tornata ad affrontarlo.

Intervistata dal giornale El Mundo, la cantante bolognese ha confessato che la foto ritoccata di lei senza mutande sul palco in Perù, nel nostro Paese divenne la notizia dell’anno. Naturalmente quella circostanza la fece soffrire molto. Per fortuna l’interprete de la ‘Solitudine’ oggi ha messo una pietra sopra sulla quella storia anche se la stessa ha affermato che è stata dura digerirla.