Elisabetta Canalis si spinge oltre: alza le gambe, nudità bollenti in bella mostra su IG [FOTO]

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis tra Los Angeles e l’Italia

Elisabetta Canalis insieme a Maddalena Corvaglia è una delle veline più rappresentative del tg satirico Striscia la Notizia. Dopo quella esperienza la soubrette sarda ha intrapreso la carriera d’attrice recitando in delle fiction e film di grande successo. La sua storia d’amore con la star hollywoodiana George Cloney la fece diventare più popolare in tutto il mondo.

Da qualche anno la ragazza vive a Los Angeles insieme al marito e alla figlioletta Sky Eva, ma da qualche giorno è tornata nel Bel Paese. Infatti, osservando le sue Stories su IG è possibile vederla alla Fashion Week di Milano. In quell’occasione la Canalis ha infiammato i presenti presentandosi con una mise davvero accattivante.

L’ex velina in Italia per la Fashion Week

Come accennato prima, Elisabetta Canalis ha lasciato temporaneamente Los Angeles per raggiungere il capoluogo lombardo in occasione della Fashion Week. Naturalmente l’ex velina ha portato con sé la figlioletta Skyler Eva e, tra una passerella e l’altra l’attrice originaria di Sassari ha pensato di concedersi un po’ di relax.

Nelle Stories condivise sul suo seguitissimo account Instagram è possibile vederla da una naturopata che si è presa cura di lei. Dopo aver effettuato la seduta, l’ex collega di Maddalena Corvaglia ha voluto stupire i follower postato una foto davvero sensuale. In pratica la donna ha alzato le gambe nude mandando in visibilio il popolo del web.

Elisabetta Canalis mostra le sue gambe su IG

Elisabetta Canalis in questi anni è riuscita ad attirare a sé un folto numero di follower, oltre due milioni. Quest’ultimi quotidianamente hanno la possibilità di vedere foto e clip che l’ex velina posta da Los Angeles o da altre parti del Pianeta.

Tornando allo scatto citato prima, la bella attrice sarda ha mostrato le sue gambe toniche mentre si sta rilassando dalla naturopata. Il suo fisico quasi perfetto è dovuto a tanto sport e ad un’alimentazione sana e adeguata. Ecco la foto in questione:

Elisabetta Canalis mette le sue gambe in bella mostra