Will Smith l’attore americano sorprende una receptionist (VIDEO)

Will Smith
Will Smith

L’attore americano Will Smith sorprende una receptionist e dopo trent’anni la incontra quando lei va in pensione

E’ stato un grande incontro per la receptionist quello con Will Smith. Un incontro che è avvenuto a distanza di 30 anni da quando l’attore era all’inizio della sua carriera.

Smith ha fatto quindi una bellissima sorpresa alla donna che, in procinto di andare in pensione, si mostra stupita e al tempo stesso entusiasta. Alla vista del celebre attore ha detto subito che la sua presenza le ha reso la giornata bellissima.

Il video dell’incontro avvenuto con la receptionist è stato pubblicato dallo stesso attore su Instagram. Il filmato mostra Smith mentre si stava recando a un raduno per Anita Scipione. E’ proprio la Scipione la receptionist dell’IHeartRadio che ha incontrato per la prima volta nel 1990.

Incontrare gli amici per l’attore è sempre stato un impegno che nella sua vita, anche se è diventato famoso, ha sempre mantenuto. Come ha detto lo stesso attore, i suoi momenti più belli sono quelli in cui può entrare in contatto con persone vere come Anita.

Will Smith e Anita Scipione insieme dopo 30 anni

Nato a Philadelphia, Smith ha incontrato per la prima volta Anita Scipione mentre girava le riprese della prima edizione di The Fresh Prince of Bel-Air. L’attore ha dichiarato di aver avuto la fortuna di incontrarla nuovamente mentre 30 anni si apprestava ad andare in pensione.

Le sue parole lo hanno gratificato enormemente e la sua benedizione lo ha commosso. Anita ha infatti avuto parole di lode per la moglie e i figli di Will Smith. Gli ha anche detto che il Signore lo deve benedire a lui e a tutta la sua famiglia. Smith ha avuto anche per lei un messaggio stupendo.

Le ha infatti detto di divertirsi ora che è in pensione e di vivere spensierata. Inoltre, le ha anche raccomandato di diffondere ovunque la sua luce e il suo amore.

L’attore sarà presto nei teatri

Un incontro toccante quello di Will Smith e Anita Scipio, che ha lasciato in entrambi commozione e felicità. Rivedersi a distanza di 30 anni per tutti e due è stato fantastico, una sorta di inizio e fine che insieme hanno vissuto con gioia.

Will Smith è padre di tre figli, Jaden, 21 anni, Willow, 19 anni, avuti con Jada Pinkett Smith, e Trey, 27 anni, avuto l’ex Sheree Zampino. Smith sarà nei teatri il 17 gennaio con il sequel di Bad Boys for Life.