Federica Panicucci contro Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip: “Fa orrore”

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci denuncia il comportamento di Salvo Veneziano del Grande Fratello ed i commenti su Elisa De Panicis.

Il concorrente del primo Grande Fratello Nip, Salvo Veneziano era finito nel mirino delle critiche in quanto aveva fatto dei commenti molto duri su Elisa De Panicis. La ragazza era stata appellata con esempi non proprio divertenti. Subito c’è stata la difesa da parte di Federica Panicucci che ha voluto sottolineare quanto siano state inopportune le parole dell’uomo nei confronti della giovane influencer.

Il video in cui Salvo parla della ragazza, secondo la nota conduttrice di Mattino5 fa orrore ed è davvero sotto shock per quanto sentito. Salvo è accusato di aver utilizzato espressioni molto pesanti e addirittura, parlando della violenza con cui avrebbe voluto consumare un rapporto sessuale con la bella influencer ha detto frasi forti.

Ad esempio, che sarebbe pronto anche a spezzarle la colonna vertebrale in due e cose molto simili. Insomma, i suoi riferimenti violenti sono davvero inaccettabili secondo la conduttrice di Mediaset. Su queste parole che ha pronunciato davanti a Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini  subito si è svegliato il mondo all’esterno.

Federica Panicucci condanna le espressioni di Salvo

Nel corso della trasmissione televisiva giornalistica, Federica Panicucci non ha esitato a dire la sua opinione, condannando con parole molto dure quanto detto da Salvo Veneziano in merito alla bella influencer.

Secondo lei, si è trattato di espressioni davvero fuori luogo che non possono essere tollerate ed è assolutamente un discorso da cancellare. Ecco perché aveva chiesto che venissero presi dei provvedimenti e ha suscitato commenti anche all’interno della sua trasmissione.

Nel frattempo la discussione continua a tenere bando. I telespettatori durante la trasmissione chiedono che vengano discusse delle punizioni, anche per dare il giusto esempio, visto che si tratta di una trasmissione oramai seguita da migliaia di italiani. La risposta non è tardata infatti arriva l’esclusione dal programma.

Il salotto tv contro le parole sessiste

Ancora una volta la discussione del salotto di Federica Panicucci si è fatta molto accesa in merito a quanto ha fatto Salvo Veneziano. Venerdì sera andrà in onda il Grande Fratello vip 4 e si parlerà molto di questo episodio.

Ieri 13 gennaio 2020 presi dei provvedimenti dagli autori, nei confronti del concorrente Salvo Veneziano hanno visto l’eliminazione dal programma. Insomma, ci saranno sicuramente delle discussioni importanti del corso del reality show. Quindi ancora una volta sta facendo molto riflettere per questi episodi e non solo.