Uomini e Donne, anticipazioni 15 gennaio: Maria De Filippi mette alle strette Armando

Terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda ancora una volta il dating show Uomini e Donne. Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Casino saranno pronti ad ascolterei le altre storie del parterre senior. Infatti nella giornata odierna verrà trasmesso il terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over.

Cosa accadrà in studio? Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, la padrona di casa chiederà delle spiegazioni ad Armando Incarnato riguardo la segnalazione che ha fornito l’ex ballerino di Amici.

Spoiler Trono over: le dame sfilano con il costume da bagno

Secondo gli spoiler ufficiali fornite dal portale web Witty Tv, nella puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne i telespettatori di Canale 5 avranno modo di vedere la sfilata femminile. Gran parte delle dame del parterre verranno giudicate dai cavalieri indossando dei costumi da bagno. A quel punto Tina Cipollari chiederà a Maria De Filippi se la sua acerrima nemica Gemma Galgani sfilerà in bikini. Una domanda che scatenerà le risate del collega Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Maria De Filippi mette con le spalle al muro Armando Incarnato

Stando agli spoiler diffusi da Il Vicolo delle News, l’attenzione sarà tutta per Armando. Infatti Barbara De Santi, Gianni Sperti e Veronica avrebbero ricevuto delle segnalazioni che vedrebbero il cavaliere frequentare una signora fuori dal dating show di Canale 5.

Ad introdurre la vicenda sarà proprio la padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, dirà ad Incarnato che deve affrontare il problema. A quel punto la conduttrice pavese lo chiamerà riferendo gli delle segnalazioni citate prima.

Poi gli ha chiesto se con questa ragazza non hai più nulla a che fare. Il napoletano, quindi, dovrà rispondere ai vari quesiti e perplessità, così da dare la sua versione dei fatti. L’uomo convincerà la moglie di Maurizio Costanzo e l’intero parterre? Per saperlo non vi resta che sintonizzarsi alle 14:45 subito dopo la soap opera Una Vita.