Categories: Gossip

Simona Ventura: “Mi sposo con Giovanni Terzi”, poi la stoccata a Cattelan

Simona Ventura svela che il matrimonio con Giovanni Terzi è nei piani. E su X Factor muove un appunto

Ha vissuto un periodo difficile in passato. Ma oggi Simona Ventura, o Supersimo come le piace farsi chiamare, è in grande forma, tornata sui palinsesti di Rai Due lo scorso anno, anche in prima serata.

Da The Voice of Italy e Il Collegio 4 (di cui è la voce narrante) a La Settimana Ventura, non è praticamente mai stata ferma. In un’intervista concessa al magazine Chi, la presentatrice piemontese parla dei suoi prossimi progetti, lavorativi e privati, senza lesinare alcune considerazioni su certi personaggi del piccolo schermo.

Per indole Simona Ventura ha sempre cercato di mettersi in discussione, al timone di trasmissioni poi diventate veri e propri cult, come Quelli che il Calcio o L’Isola dei Famosi. Con questo spirito ha preso in consegna pure La Domenica Ventura, segno che il lupo perde il pelo, ma non di certo il vizio! E poi si deve a lei l’approdo in Italia di uno dei talent più seguiti, dal quale sono partite luminose carriere, ossia X Factor.

Cos’ha perso X Factor

In merito proprio alla leggera flessione negli ascolti del talent di Sky, la Ventura analizza quali possano essere i fattori scatenanti. Pensa che il format abbia perso di vista la componente trasversale e la direzione artistica data da Alessandro Cattelan non le è apparsa pienamente riuscita.

Manca la parte popolare e quella bisogna saperla fare: in questi anni – constata – hanno dato spazio a musica sconosciuta. Da X Factor a The Voice il passo è breve. Soprattutto l’ultima edizione del talent canoro ha registrato ascolti soddisfacenti, la prima affidata a Simona Ventura. Un mister eccezionale, che ben conosce i suoi giocatori.

Partendo da Morgan, a cui vorrà sempre bene. Tuttavia, è anche solidale alle madri dei suoi figli e dice loro di pazientare perché Marco è un uomo fantastico in perenne lotta con sé stesso, il suo peggior nemico. Ed Elettra Lamborghini? Potrebbe essere sua figlia ed è intelligente a fare il Festival di Sanremo perché calcare l’Ariston equivale a conseguire una laurea nello spettacolo.

Simona Ventura: nozze alle porte

In fatto di cronaca rosa, Simona Ventura conferma al magazine diretto da Alfonso Signorini di aver incontrato in Giovanni Terzi una persona speciale, quadrata, intelligente e protettiva. Sono simili, hanno sofferto e si sono trovati, una quercia alla quale può finalmente appoggiarsi. Il matrimonio è nei piani!

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

GF VIP 4, è Ivan Gonzales l’ultimo eliminato dalla casa

Nella puntata del GF VIP 4 andata in onda ieri sera su canale 5 ci sono stati molti colpi di…

12 minuti ago

Formello, bimbi maltrattati in asilo: maestre sotto accusa

Due maestre di un asilo di Formello sono state tratte in arresto dai carabinieri. Poste ora ai domiciliari, le due…

14 minuti ago

Chiara Biasi, torna sui social dopo due mesi e confessa di essere malata

La motivazione che ha spinto Chiara Biasi ad allontanarsi un po' dai social network dopo le polemiche Chiara Biasi racconta…

26 minuti ago

Omicidio di Luca Sacchi: al via procedimento il 31 marzo per tutti gli indagati

Novità sul procedimento penale per l'omicidio di Luca Sacchi. Tutti gli indagati saranno infatti sottoposti a giudizio immediato il prossimo…

35 minuti ago

U&D Giulio Raselli risponde a Giovanna dopo la scelta: “Non ha rispettato i miei sentimenti”

Dopo l'intervista a Giovanna Abate, anche Giulio Raselli si è lasciato molto andare su Uomini e Donne Magazine. L'ex tronista…

42 minuti ago

Annabella Sciorra ha testimoniato a New York nel corso del processo Harvey Weinstein

Annabella Sciorra racconta al processo cosa ha subito dal produttore cinematografico Harvey Weinstein. Il racconto choc di Annabella Sciorra sulla…

57 minuti ago