Categories: Spettacolo

‘Ti prendo a calci in c*lo…’: Striscia la Notizia smaschera Mara Venier a Domenica in, ma è un deepfake [VIDEO]

Il tapiro D’Oro a Salvo Veneziano e il nuovo deepfake

La puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, martedì 14 gennaio 2020 è stata ricca di contenuti. Infatti i due conduttori Ficarra e Picone hanno presentato una serie di servizi, tra cui il Tapiro D’Oro consegnato a Salvo Veneziano.

Quest’ultimo, infatti, è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip 4 per aver usato un linguaggio volgare nei confronti delle donne. Ma non è finito qui, infatti il tg satirico di Antonio Ricci ha trasmesso un nuovo deepfake che ha Mara Venier come protagonista. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il finto fuorionda di Mara Venier

A Striscia la Notizia il fuorionda su Mara Venier nello studio di Domenica In è tutto da ridere. La conduttrice veneziana ha chiamato il suo autore dicendo di venire a prendere questa nutria. Naturalmente quello che ha preso di mira il marito di Nicola Carraro e padrona di casa de La porta dei sogni è un deep fake.

Come spiegato in un precedente articolo, si tratta di una montata ad hoc. “Se ero un canguro, ti pigliavo a calci nel c**o. Mi ha preso un capezzolo, qualcuno se lo prenda”, ha esclamato l’ex giudice di Tu si que vales.

Il video che ritrae la professionista Rai fa riferimento, in chiave scherzosa, ai terribili incendi in Australia che da settimane stanno uccidendo oltre un miliardo di animali, tra canguri e koala. Infatti la finta Venier tiene in braccio uno di questi animali che, in fretta e furia, si vuole liberare. (Continua dopo il video)

Striscia la Notizia: i precedenti deepfake con Mara Venier

Non è a prima volta che a Striscia la Notizia vanno in onda dei deepfake. Sia politici, ma anche Papa Francesco sono stati oggetto di questi video finti. Ma il soggetto preferito dal tg satirico di Antonio Ricci senza ombra di dubbio è Mara Venier.

Colei che la imita è Francesca Manzini, mentre il viso originale viene applicato attraverso un programma al computer. Settimane fa nel programma di Canale 5 erano stati trasmessi altre finte clip dove la conduttrice veneta perdeva le staffe, anche nei confronti di Barbara D’Urso, a Domenica In.

Calogero Latino @https://twitter.com/LatinoCalogero

Mi chiamo Latino Calogero, vivo in un paese siciliano in provincia di Palermo. Da alcuni anni la mia passione ed il "mio lavoro" è scrivere articoli su giornali on line. Scrivo sul mondo del gossip, televisione e cronaca. Sin da subito ho ottenuto ottimi risultati e discreti guadagni. Seguitemi in tanti, grazie!!

Recent Posts

‘Sei illegale, ti sono cresciute?’: Justine Mattera peccaminosa, seno in vista trattenuto da una rete metallica [FOTO]

Justine Mattera e le nuovo foto osè Justine Mattera è tornata a condividere su Instagram delle foto davvero osè. La…

45 minuti ago

‘Sotto il vestito niente…’: Elodie a cena con l’amico senza mutandine? Le foto peccaminose

Elodie Di Patrizi pronta per il Festival di Sanremo 2020 Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo album di Elodie che,…

1 ora ago

Barbara D’Urso atomica: seno in fuori e gambe in vista, lo scatto è bollente

Continua il grande successo televisivo di Barbara D'Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 oltre ad essere seguita in tv è…

2 ore ago

Barbara D’Urso pronta a fare il dispetto ad Alessia Marcuzzi

Barbara D'Urso condurrà L'Isola dei Famosi? Barbara D'Urso sarebbe pronta a fare il dispetto alla sua collega. La regina dei…

2 ore ago

Sabrina Ferilli senza freni: il bikini striminzito non contiene il seno, fan in visibilio [FOTO]

Sabrina Ferilli confermata a Tu si que vales Dopo il grande il successo ottenuto con Tu si que vales col…

2 ore ago

Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio 2020: Filippo geloso di Leonardo

Un posto al sole tornerà con un nuovo appuntamento martedì 28 gennaio e, stando alle anticipazioni in merito, ne vedremo…

3 ore ago