Elodie accavalla le gambe, la minigonna non riesce a coprire le sue grazie: parte intima in mostra [FOTO]

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi pronta per il Festival di Sanremo 2020

Elodie sta lavorando a capofitto per il suo prossimo impegno professionale. Ebbene sì, tra poco meno di un mese la Di Patrizi sarà una dei Big della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ma ultimamente l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha fatto parlare di sé per qualcos’altro.

Oltre a fare la cantante, la fidanzata del rapper Marracash è anche una modella ed influencer. Infatti è madrina di un noto brand di biancheria intima, per non parlare delle foto sexy che posta sul suo account Instagram.

L’ex allieva di Amici ed X Factor accavalla le gambe per una foto sexy

Quasi ogni giorno Elodie condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram degli scatti dove si mostra in pose e outfit davvero seducenti. Di recente, però, l’ex allieva di Amici ha esagerato e ovviamente l’immagine non è passata inosservata al popolo del web.

La foto in questione vede la fidanzata del rapper siciliano Marracash con un vestito abbastanza corto ed un fiocchetto sulla spalla. Ma a lasciare a bocca aperta i seguaci è proprio lo stacco di coscia della nota cantante.

Quest’ultima indossa un mini abito che praticamente le ha lasciato quasi tutte le gambe scoperte. Naturalmente l’immagine ha trovato l’apprezzamento da parte dei follower che non hanno perso tempo a riempire il post di likes e commenti positivi. (Continua dopo la foto)

Elodie Di Patrizi accavalla le gambe

Elodie Di Patrizi e la sua seconda esperienza al Festival di Sanremo

Quella del 2020 è la seconda partecipazione al Festival di Sanremo. Infatti anche il 2017 è stato un anno molto importante e particolare per Elodie. In quell’occasione ‘ex allieva di Amici di Maria De Filippi si presentò sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston con il brano ‘Tutta colpa mia’.

Una canzone scritta tra gli altri da Emma Marrone con cui arriva in finale, piazzandosi all’ottavo posto. E proprio con la cantante salentina dopo iniziò una collaborazione artistica che si interruppe per qualche tempo e ripresa la scorsa estate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!