L’Eredità, la campionessa Chiara mette nei guai Rai e Flavio Insinna: ecco cosa ha fatto [FOTO]

Flavio Insinna

Doppia vincita a L’Eredità

A L’Eredità è stato raggiunto un record stagione. Ebbene sì, per la prima volta una campionessa è riuscita a vincere il montepremi finale per due volte di fila a La Ghigliottina. Stiamo parlando di Chiara, la maestra di Montespertoli, un paese in provincia di Firenze che, dopo il trionfo nella serata di lunedì, ha fatto il bis il giorno seguente.

Dopo essere riuscita a conquistare il titolo di campione, la donna è andata a giocare al gioco finale del quiz di Flavio Insinna per 180 mila euro. Rospetto a 24 ore prima, Chiara è riuscita a dimezzare una sola volta. La ragazza sul cartoncino a disposizione ha scritto la parola ‘RISATA’ e, grazie a questa vittoria, si è portata a casa ben 132.500 euro.

L’insegnante Chiara sbanca a L’Eredità

Come anticipato prima, nella puntata de L’Eredità in onda lunedì 13 gennaio 2020 cè subentrata una nuova campionessa con tanto di portafoglio. Al gioco finale del game show capitanato da Flavio Insinna, ossia La Ghigliottina vi si è presentata l’insegnante toscana Chiara. Quest’ultima è felicemente sposata con Filippo ed ha due figli.

Grazie alla sua preparazione e spigliatezza, al suo primo tentativo è riuscita ad indovinare il vocabolo de La Ghigliottina e portarsi a casa un bel bottino. Infatti, dopo un paio di dimezzamenti, la donna è riuscita a conquistare 42.500 euro. Quindi, dopo questi due trionfi consecutivi la Rai e lo stesso Insinna iniziano a tremare. (Continua dopo la foto)

Chiara, campionessa de L’Eredità

L’eredità vola con gli ascolti

Con la vincita di martedì, L’Eredità da settembre 2019 ad oggi è riuscito a consegnare a dodici concorrenti premi per oltre un milione di euro. Una stagione ricca di grandi soddisfazioni anche dl punto di vista degli ascolti.

Infatti da quando ha preso il via il game show condotto da Flavio Insinna, tutte le sera riesce a battere nettamente la concorrenza. Sia Gerry Scotti con Caduta Libera e Conto alla Rovescia, ma anche Avanti un altro! di Paolo Bonolis e luca Laurenti non riescono a dare filo da torcere al quiz di Rai Uno.