Categories: Spettacolo

L’Eredità, la campionessa Chiara mette nei guai Rai e Flavio Insinna: ecco cosa ha fatto [FOTO]

Doppia vincita a L’Eredità

A L’Eredità è stato raggiunto un record stagione. Ebbene sì, per la prima volta una campionessa è riuscita a vincere il montepremi finale per due volte di fila a La Ghigliottina. Stiamo parlando di Chiara, la maestra di Montespertoli, un paese in provincia di Firenze che, dopo il trionfo nella serata di lunedì, ha fatto il bis il giorno seguente.

Dopo essere riuscita a conquistare il titolo di campione, la donna è andata a giocare al gioco finale del quiz di Flavio Insinna per 180 mila euro. Rospetto a 24 ore prima, Chiara è riuscita a dimezzare una sola volta. La ragazza sul cartoncino a disposizione ha scritto la parola ‘RISATA’ e, grazie a questa vittoria, si è portata a casa ben 132.500 euro.

L’insegnante Chiara sbanca a L’Eredità

Come anticipato prima, nella puntata de L’Eredità in onda lunedì 13 gennaio 2020 cè subentrata una nuova campionessa con tanto di portafoglio. Al gioco finale del game show capitanato da Flavio Insinna, ossia La Ghigliottina vi si è presentata l’insegnante toscana Chiara. Quest’ultima è felicemente sposata con Filippo ed ha due figli.

Grazie alla sua preparazione e spigliatezza, al suo primo tentativo è riuscita ad indovinare il vocabolo de La Ghigliottina e portarsi a casa un bel bottino. Infatti, dopo un paio di dimezzamenti, la donna è riuscita a conquistare 42.500 euro. Quindi, dopo questi due trionfi consecutivi la Rai e lo stesso Insinna iniziano a tremare. (Continua dopo la foto)

Chiara, campionessa de L’Eredità

L’eredità vola con gli ascolti

Con la vincita di martedì, L’Eredità da settembre 2019 ad oggi è riuscito a consegnare a dodici concorrenti premi per oltre un milione di euro. Una stagione ricca di grandi soddisfazioni anche dl punto di vista degli ascolti.

Infatti da quando ha preso il via il game show condotto da Flavio Insinna, tutte le sera riesce a battere nettamente la concorrenza. Sia Gerry Scotti con Caduta Libera e Conto alla Rovescia, ma anche Avanti un altro! di Paolo Bonolis e luca Laurenti non riescono a dare filo da torcere al quiz di Rai Uno.

Calogero Latino @https://twitter.com/LatinoCalogero

Mi chiamo Latino Calogero, vivo in un paese siciliano in provincia di Palermo. Da alcuni anni la mia passione ed il "mio lavoro" è scrivere articoli su giornali on line. Scrivo sul mondo del gossip, televisione e cronaca. Sin da subito ho ottenuto ottimi risultati e discreti guadagni. Seguitemi in tanti, grazie!!

Recent Posts

‘Sei illegale, ti sono cresciute?’: Justine Mattera peccaminosa, seno in vista trattenuto da una rete metallica [FOTO]

Justine Mattera e le nuovo foto osè Justine Mattera è tornata a condividere su Instagram delle foto davvero osè. La…

1 ora ago

‘Sotto il vestito niente…’: Elodie a cena con l’amico senza mutandine? Le foto peccaminose

Elodie Di Patrizi pronta per il Festival di Sanremo 2020 Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo album di Elodie che,…

2 ore ago

Barbara D’Urso atomica: seno in fuori e gambe in vista, lo scatto è bollente

Continua il grande successo televisivo di Barbara D'Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 oltre ad essere seguita in tv è…

2 ore ago

Barbara D’Urso pronta a fare il dispetto ad Alessia Marcuzzi

Barbara D'Urso condurrà L'Isola dei Famosi? Barbara D'Urso sarebbe pronta a fare il dispetto alla sua collega. La regina dei…

3 ore ago

Sabrina Ferilli senza freni: il bikini striminzito non contiene il seno, fan in visibilio [FOTO]

Sabrina Ferilli confermata a Tu si que vales Dopo il grande il successo ottenuto con Tu si que vales col…

3 ore ago

Un posto al sole, anticipazioni 28 gennaio 2020: Filippo geloso di Leonardo

Un posto al sole tornerà con un nuovo appuntamento martedì 28 gennaio e, stando alle anticipazioni in merito, ne vedremo…

4 ore ago