‘Aiuto…’: paura a Italia’s Got Talent, i giudici spaventati e inquietati, ecco cosa è successo [VIDEO]

Italia’s Got Talent

Spavento a Italia’s Got Talent

Su Tv8 è tornata una nuova stagione di Italia’s Got Talent. C’è da sottolineare che quest’anno i telespettatori dovranno fare a meno della presenza di Claudio Bisio che è stato sostituito da Joe Bastianich.

Dopo anni a MasterChef Italia e l’esperienza ad Amici Celebrities, imprenditore italo-americano ha accettato una nuova sfida televisiva. Durante la serata ci sono state tantissime performance che hanno catturato l’attenzione dei quattro giudici m anche del pubblico presente in sala.

Tra questa anche quella di Troy James da Toronto, Canada. Il ragazzo si è presentato sul palco del programma Sky con un modo da da fare garbato e un bel sorriso. Ma dietro a questo sguardo angelico si nascondeva qualcosa di molto forte.

L’esibizione di Troy James mette sugezione

In poche parole il concorrente canadese ha totalmente inquietavo e spaventato tutti i presenti: giudici e pubblico. Tranquilli, non ha usato nessuna violenza fisica e verbale, ma la sua esibizione è stata alquanto bizzarra. In pratica Troy James ha fatto una serie di contorsioni col suo corpo facendo molta impressione.

Addirittura è riuscito a camminare tra gli spettatori e scendere le scale come un ragno, ovvero a testa all’ingiù e il corpo sottosopra. Una performance che era difficile da vede, tuttavia Mara, Joe, Federica e Frank hanno detto di sì dando la possibilità al ragazzo di passare alla fase successiva di Italia’s Got Talent. (Continua dopo il video)

Mara Maionchi e il primo Golden Buzzer a Italia’s Got Talent

Quindi il primo appuntamento di Italia’s Got Talent è partito alla grande. Una dei quattro giudici, Mara Maionchi, addirittura è rimasta di una performance che gli ha dato il Golden Buzzer, ovvero l’accesso diretto alla finalissima. Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi, italiani e sud coreani, di Taekwondo.

Anche quest’ultimi si sono esibiti in modo impeccabile tanto da lasciare stupefatta l’ex giudice di X Factor ed Amici di Maria De Filippi. Grazie alle loro acrobazie hanno conquistato la produttrice discografica che ha detto di essere contenta del messaggio che hanno lanciato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!