‘Aiuto…’: paura a Italia’s Got Talent, i giudici spaventati e inquietati, ecco cosa è successo [VIDEO]

Italia’s Got Talent

Spavento a Italia’s Got Talent

Su Tv8 è tornata una nuova stagione di Italia’s Got Talent. C’è da sottolineare che quest’anno i telespettatori dovranno fare a meno della presenza di Claudio Bisio che è stato sostituito da Joe Bastianich.

Dopo anni a MasterChef Italia e l’esperienza ad Amici Celebrities, imprenditore italo-americano ha accettato una nuova sfida televisiva. Durante la serata ci sono state tantissime performance che hanno catturato l’attenzione dei quattro giudici m anche del pubblico presente in sala.

Tra questa anche quella di Troy James da Toronto, Canada. Il ragazzo si è presentato sul palco del programma Sky con un modo da da fare garbato e un bel sorriso. Ma dietro a questo sguardo angelico si nascondeva qualcosa di molto forte.

L’esibizione di Troy James mette sugezione

In poche parole il concorrente canadese ha totalmente inquietavo e spaventato tutti i presenti: giudici e pubblico. Tranquilli, non ha usato nessuna violenza fisica e verbale, ma la sua esibizione è stata alquanto bizzarra. In pratica Troy James ha fatto una serie di contorsioni col suo corpo facendo molta impressione.

Addirittura è riuscito a camminare tra gli spettatori e scendere le scale come un ragno, ovvero a testa all’ingiù e il corpo sottosopra. Una performance che era difficile da vede, tuttavia Mara, Joe, Federica e Frank hanno detto di sì dando la possibilità al ragazzo di passare alla fase successiva di Italia’s Got Talent. (Continua dopo il video)

Mara Maionchi e il primo Golden Buzzer a Italia’s Got Talent

Quindi il primo appuntamento di Italia’s Got Talent è partito alla grande. Una dei quattro giudici, Mara Maionchi, addirittura è rimasta di una performance che gli ha dato il Golden Buzzer, ovvero l’accesso diretto alla finalissima. Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi, italiani e sud coreani, di Taekwondo.

Anche quest’ultimi si sono esibiti in modo impeccabile tanto da lasciare stupefatta l’ex giudice di X Factor ed Amici di Maria De Filippi. Grazie alle loro acrobazie hanno conquistato la produttrice discografica che ha detto di essere contenta del messaggio che hanno lanciato.