Albano, conoscete la sua casa? Luogo magico nel segno di Romina Power

Albano Carrisi è uno degli artisti più amati. Un personaggio che è entrato nel cuore dei telespettatori e che da anni continua ad essere sulla cresta dell’onda. Di lui si conosce praticamente ogni cosa, la sua vita è stata completamente scandagliata, ma avete mai visto dove vive?

Dove vive Albano Carrisi

Nel cuore della Puglia, precisamente a Cellino San Marco, incastonata tra ulivi secolari, vigneti e una compagna da mozzare il fiato, sorge la splendida tenuta Carrisi. E’ proprio qui che il cantante e la sua ex moglie Romina Power hanno costruito la loro famiglia, un luogo in cui hanno vissuto per anni insieme ai loro figli e che restituisce un’atmosfera intime ed elegante. (Continua dopo la foto)

Oggi la tenuta è una vera e propria oasi: piscina, campi, cantine, spa. Tutto è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso. Un progetto di cui Albano va molto fiero e che porta avanti con cura e dedizione. (Continua dopo la foto)

Campagne sconfinate in cui la storia della famiglia più amata di Italia sembra rivivere ad ogni angolo. (Continua dopo la foto)

Albano e Romina Power pronti per Sanremo?

Intanto continua il tira e molla tra il nuovo conduttore e direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo Amadeus e Albano e Romina. Il prossimo padrone di casa dell’Ariston vorrebbe averli sul palco come ospiti d’onore e, durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse che si è tenuta in questi giorni, ha palesato il suo desiderio di vederli insieme sul palcoscenico cantando una canzone inedita scritta dal paroliere Cristiano Malgioglio.

Attualmente non vi è alcuna ufficialità circa la loro presenza. Il cantante di Cellino San Marco pare essere molto dubbioso: l’idea di partecipare a Sanremo in veste di ospite, così come da lui dichiarato recentemente, non lo entusiasma. Preferirebbe infatti concorre alla gara: un’ipotesi che a quanto pare è svanita. Che l’anno prossimo sia la volta buona?