Sabrina Ferilli fuori di seno: il body in pizzo non contiene tutto, che bomba! (FOTO)

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ancora una volta è la conferma che la bellezza non ha età. L’attrice non ha nulla da invidiare a nessuno e uno scatto postato sui social ne è la conferma. Da circa due mesi, la bella romana ha terminato la sua esperienza a Canale 5 accanto a Maria De Filippi e a Gerry Scotti.

Per ora, in attesa di nuovi progetti lavorativi, Sabrina si sta concentrando molto sulla questione degli affidi di Bibbiano e proprio pochi giorni fa, tramite una stories su Ig ha fatto sapere di aver contattato il Moige e di aver dato in beneficenza una somma di danaro a disposizione delle famiglie che hanno bisogno di assistenza psicologica e legale.

Mettendo da parte la sua professionalità e la sua disponibilità verso gli altri, la Ferilli è molto amata dal pubblico sopratutto per la sensualità che non scende mai nel volgare. Oggi la vediamo in veste di grande e raffinata seduttrice…

Sabrina Ferilli sorprende con uno scatto in bianco e nero

Anche se lo scatto è in bianco e nero nulla toglie la bellezza di Sabrina Ferilli. Più passa il tempo e più è stupenda. Nella foto in questione, l’attrice si mostra con dei pantaloncini di jeans attillato che mette in evidenza le sue gambe toniche e perfette.

Sopra indossa un body di pizzo nero che oltre ad avere delle trasparenze sull’addome mette in risalto il suo seno. Anche i capelli lunghi e mossi che le ricadono morbidi sulle spalle, rendono il suo sguardo ancora più ammiccante. (Continua dopo la foto)

Ecco chi ha rubato il cuore dell’attrice

Sabrina Ferilli non parla mai di suo marito e della propria vita privata. Il pubblico, principalmente la segue per il suo talento e anche per la propria simpatia. L’attrice televisiva, ormai donna di grande successo in Italia e all’estero, è sposata da molti anni con Flavio Cattaneo.

L’incontro tra i due è avvenuto nel 2005 sul set di Dalida. All’epoca lei si era appena separata da Andrea Perone e lui era un dirigente Rai già molto conosciuto. Chi li conosce afferma che fra i due è stato subito colpo di fulmine e dopo una lunga convivenza si sono sposati in gran segreto a Parigi nel 2011.