Eros Ramazzotti, avete mai visto dove vive? Ex regno d’amore con Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti sta piano piano riprendendosi da un periodo piuttosto delicato. Il cantante, reduce dalla separazione con Marica Pellegrinelli, ha ritrovato il sorriso e il momento buio, mai nascosto ai suoi fan, pare essere sempre più un lontano ricordo. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

Dove vive Eros Ramazzotti

Nel cuore di Milano sorge il bellissimo appartamento di Eros Ramazzotti. La casa è curata nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso. Il pavimento in parquet contribuisce a rendere l’atmosfera elegante. (Continua dopo la foto)

Gli arredi scelti sono tutti molto chiari e donano luminosità agli ambienti. (Continua dopo la foto)

La cucina ha gli interni completamente bianchi. (Continua dopo la foto)

L’addio a Marica Pellegrinelli

Fino a poco tempo fa, questo era il regno d’amore condiviso con Marica Pellegrinelli. I due, dopo quasi 10 anni di amore e due figli si sono detti improvvisamente addio lasciando senza parole i rispettivi fan.

Con un comunicato stampa diramato qualche mese fa, hanno ufficializzato la separazione ed hanno fatto sapere di essere rimasti comunque in buoni rapporti per amore di figli nati durante il matrimonio, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Oggi i due hanno voltato completamente pagina. Marica ha intrapreso una relazione d’amore con Charley Vezza, imprenditore milanese con il quale sembra fare sul serio. Eros Ramazzotti, invece, dopo vari rumors che gli sono stati attribuiti, tra cui anche quello con l’attuale Miss Italia Carolina Stramare, ha deciso di concentrarsi ancora di più sulla sua carriera.

Aurora Ramazzotti in vacanza con papà

Intanto, il mese scorso, in vista delle festività natalizie, l’ex marito di Michelle Hunziker si è concesso una fuga dall’Italia con la sua adorata figlia Aurora. Una vacanza che l’ha rigenerato e che è servita a ritrovare il giusto equilibrio dopo mesi turbolenti fatti di alti e bassi.

Oggi Eros, come dichiarato anche in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, è pronto a ripartire, principalmente dagli affetti suoi più cari: i figli.