Brutto colpo a L’Eredità, Flavio Insinna costretto a dirle addio dopo la grossa vincita [FOTO]

Flavio Insinna

L’insegnante Chiara perde il titolo e saluta Flavio Insinna

Il pubblico de L’Eredità si era affezionato alla concorrente Chiara che, nel game show del preserale di Rai Uno ha raggiunto un record. L’insegnante che arriva da un comune in provincia di Firenze, infatti è riuscita a vincere a La Ghigliottina per due sere consecutive. Nella puntata andata in onda lunedì si è portata a casa una somma pari a 45.500 euro.

Il giorno seguente, grazie alla parola indovinata nel gioco finale ha conquistato altri 135 mila euro, per un totale di circa 180 mila. Una ragazza molto preparata che però ha dovuto arrendersi nell’appuntamento del mercoledì sera. Infatti Chiara ha dovuto cedere il posto di campionessa alla new entry Paola Pasini.

Paola Pasini è la nuova campionessa de L’Eredità

Ebbene sì, a L’Eredità c’è una nuova campionessa che ha spodestato Chiara affrontando lei La Ghigliottina, ovvero il gioco finale del game show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Infatti, al posto dell’insegnante toscana, reduce dalle due vittorie consecutive con tanto di bottino, Paola Pasini ha cercato di portarsi a casa 180 mila euro.

La farmacista cooperante che arriva da Lugo, un comune in provincia di Vicenza, nella scelta dei vocaboli ha dimezzato ben due volte. Quindi alla fine si è ritrovata con 45 mila euro per trovare la parola vincente che legava Passare, Esercizio, Film, Forno e Assegno.

A quel punto la nuova campionessa del quiz tv, non è riuscita ad indovinare Incasso, quindi non si è portata a casa nessuna cifra ma potrà riprovarci questa sera sempre dalle 18:45 sulla prima rete della tv di Stato. (Continua dopo la foto)

Paola Pasini, nuova campionessa de L’Eredità

Tra tv e teatro: il grande successo di Flavio Insinna

Nel frattempo continua il grande successo a livello d’ascolti per L’Eredità. Flavio Insinna sta attraversando un momento d’oro della sua lunga carriera artistica. Infatti oltre alla soddisfazione che gli sta dando il game show del preserale di Rai Uno, è orgoglioso dell’affetto del pubblico ricevuto durante la sua tournée teatrale con lo spettacolo ‘La macchina della felicità’.

Inoltre da una settimana è anche giudice della prima edizione de Il cantante mascherato, nuovo format condotto dalla sua amica e collega Milly Carlucci.