Elisabetta Gregoraci, Nicola Savino l’ha cacciata da L’Altro Festival: “Sono basita” (FOTO)

Gregoraci Savino

In queste ore Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post su Instagram in cui ha pesantemente attaccato Nicola Savino. I due sarebbero dovuti essere co-conduttori del programma L’Altro Festival ma, a quanto pare, questo non accadrà mai. L’ex moglie di Flavio Briatore ha svelato tutto sui social ed ha detto che la colpa è del suo collega.

Savino, infatti, pare si sia imposto con prepotenza affinché la donna non prendesse parte al programma a causa della sua precedente storia con Briatore. La Gregoraci si è mostrata profondamente ferita e turbata dalla notizia.

Le accuse della Gregoraci contro Nicola Savino

Elisabetta Gregoraci si è scagliata contro Nicola Savino accusandolo di averla fatta cacciare dal cast de L’Altro Festival. La donna ha detto che tutto era, ormai, pronto. La RAI aveva ufficializzato la sua presenza, tuttavia, all’ultimo momento pare che qualcosa sia andato storto. Quello che sarebbe dovuto essere il suo compagno d’avventura ha imposto la sua opinioni ed ha fatto in modo che la donna fosse cacciata.

Il motivo, a detta della Gregoraci, risiederebbe nel fatto che è stata sposata con Briatore, sostenitore dei partiti di Destra. Dato che nel programma ci saranno molti comici appartenenti al mondo della Sinistra, dunque, Savino avrebbe reputato la presenza della donna fortemente inadeguata. Inoltre, pare che il conduttore abbia reso pubbliche delle conversazioni private avvenute con Elisabetta e le abbia usate contro di lei per portare avanti la sua causa.

Elisabetta esorta i fan a sostenerla

La showgirl si è mostrata completamente spiazzata e affranta da tale notizia e, nel lungo post di Instagram, ci ha tenuto ad informare i fan di tutto quello che è accaduto. La conduttrice calabrese, inoltre, ha detto di essere rimasta molto male specie perché tutto sembrerebbe essere avvenuto alle sue spalle.

Elisabetta Gregoraci, infine, ha concluso il suo intervento contro Nicola Savino dicendo di aver riflettuto a lungo prima di scegliere di rendere tutto pubblico. Tuttavia, ha confessato di aver sentito la necessità di ricevere il sostegno e l’appoggio di tutti i suoi follower. Adesso non ci resta che attendere per scoprire come risponderà il presentatore de L’Altro Festival a tutte queste accuse.

View this post on Instagram

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!