Due parole, una leggenda: Star Wars.

In quanti siamo cresciuti con i personaggi di Dart Fener, Yoda, Luke Skywalker e tutti gli altri?

Sky, all’inizio di quest’anno, ci ha regalato un periodo no-stop, durante il quale tutti i film della saga andavano continuamente in onda, h24: una gioia per i nostri occhi e per i nostri ricordi!

Bene cari fan di Star Wars, tenetevi forte perché un nuovo capitolo della saga più famosa del mondo atterrerà nelle sale di tutti i cinema del mondo nel 2015!

Avete già visto il trailer ufficiale?

Per guardarlo CLICCA QUI –> TRAILER UFFICIALE STAR WARS “The force awakens”

Per vedere il trailer in italiano CLICCA QUI –> IL RISVEGLIO DELLA FORZA

A partire dal 18 dicembre 2015 il nuovo film di Star Wars aspetterà solo noi! Quale più bel regalo di Natale, anche se con qualche giorno di anticipo? Naturalmente si tratta di aspettare ancora solo un anno amici, ma passerà più in fretta di quanto crediate!

Dalle prime immagini del trailer ufficiale ci viene dato un piccolo assaggio di quella che sarà la trama!

Quali le vostre sensazioni?

Io, quando l’ho visto, non potevo credere ai miei occhi e sono rimasta ancora più sbalordita nel vedere l’incredibile numero di utenti che, in UN SOLO GIORNO, hanno guardato il video in lingua originale: quasi 9 milioni di persone nel giro di nemmeno 24 ore!

Guardate il video del trailer e iniziate a fare il conto alla rovescia, perché “Star Wars: Il risveglio della forza” sta per arrivare e a bordo troveremo gli amici che avevamo lasciato nell’ultimo film!

Cosa ne è stato di loro? Quante battaglie dovranno ancora combattere? Quanti mostri dovranno ancora sconfiggere?

Quante domande, tra tutti, abbiamo in mente, quanta curiosità e voglia di scoprire cosa ne è stato dei nostri vecchi amici!

Buona visione del trailer cari fan di Star Wars, ci risentiamo dopo l’uscita del film!