Categories: Spettacolo

Scandalo a Uomini e Donne, Armando smaschera Veronica: ‘dillo chi ti mantiene da 5 anni…’

Nell’ultima registrazione di uomini e donne è accaduto davvero di tutto. Per Gemma Galgani è arrivato un nuovo cavaliere e la dama pare sia disposto a conoscerlo. Tina ancora una volta l’ha insultata, dicendole che se le sue conoscenze non vanno a buon fine la colpa è solamente sua.

Secondo l’opinionista del dating show, Gemma è alla ricerca di uomo giovane e vista la sua età di certo nessuno verrà mai a corteggiarla. Inoltre, gli spoiler confermano anche un lungo battibecco tra Armando e Veronica. Incarnato, però, rivelerà un dettaglio sulla ex che lascerà il parterre davvero senza parole.

Armando smaschera la Ursida

Armando non è di certo uno che le manda a dire e quando viene stuzzicato esplode proprio come un vesuvio. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un vero e proprio colpo di scena tra lui e Veronica. La coppia si era detta addio già nelle settimane precedenti ma qualcosa pare non sia stato ancora risolto.

Incarnato inizierà la discussione intromettendosi nella conoscenza tra Barbara De Santi e Marcello esprimendo la sua opinione, ovvero che la dama non è interessata al corteggiatore e che a lei piacciono uomini giovani.

A questo punto prenderà la parola la Ursida ma il napoletano cercherà subito di zittirla accusandola di essere mantenuta da un uomo da più di 5 anni. Per ora, non si è capito ancora a chi o a cosa si riferisce Armando ma di sicuro sia Gianni Sperti che Maria De Filippi indagheranno sul caso.

Incarnato frequenta una ventenne fuori dagli studi di Uomini e Donne

Le anticipazioni riportate dal Vicolodellenews, confermano un altro colpo di scena a Uomini e Donne. Sì, perchè dopo le pesanti accuse di Armando, Veronica decide di mostrare alla redazione una segnalazione che le è arrivata in privato sempre su Incarnato.

La Ursida fornisce ai collaboratori di Maria degli screenshot dove si evince che Incarnato ha frequentato una ventenne e che entrambi si sono visti per ben 5 volte e l’ultima è stata proprio pochi giorni fa. Lui chiede di sapere il nome della ragazza ma i collaboratori della De Filippi per ora mantengono il riservo , non avendo almeno per ora prove concrete.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago