Categories: Spettacolo

Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli: ecco cosa è successo dopo la puntata di Uomini e Donne

Continua lo scontro tra Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli. L’attuale tronista di Uomini e Donne e il nuovo opinionista se ne sono dette di tutti i colori nel corso dell’ultima puntata del trono classico. Dato che lo screzio ha preso una piega davvero molto pesante, gli autori del settimanale del talk show hanno voluto intervistarli per conoscere le loro opinioni in merito a quanto accaduto.

Entrambi sono rimasti fermi sulle loro opinioni, anche se Lorenzo ha detto di non avere nulla di personale contro il tronista. Quest’ultimo, invece, ha ribadito di non aver gradito affatto l’intervento a gamba tesa del fidanzato di Claudia Dionigi.

Lo scontro tra Carlo e Lorenzo

Tra gli argomenti più entusiasmanti della messa in onda di ieri del trono classico c’è stato lo scontro tra Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli. I due hanno dato luogo quasi ad una rissa nel momento in cui l’opinionista ha criticato l’atteggiamento del tornista verso la corteggiatrice Chiara. Il compagno di Claudia ha, infatti, accusato il ragazzo di essere arrogante e maleducato, nonché un “babbasone”.

Carlo ha perso le staffe e si è alzato in piedi cercando quasi lo scontro fisico con il suo interlocutore. Riccardi, ovviamente, non è sembrato affatto intimidito dal suo comportamento ed ha continuato ad accusarlo. Ad ogni modo, dopo la puntata, i due ragazzi hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Mgazine dove hanno continuato ad accusarsi.

I commenti a caldo di Riccardi e Pietropoli

Carlo Pietropoli ha detto che Lorenzo Riccardi ha sbagliato nei modi. Se avesse cercato un confronto costruttivo, i due si sarebbero sicuramente parlati in modo calmo e tranquillo. Purtroppo, però, secondo il tronista, l’opinionista è solo alla ricerca degli applausi, mentre lui bada molto di più a stare in pace con se stesso. In ogni caso, Carlo ha ammesso di aver esagerato con alcune sue corteggiatrici.

Lorenzo, invece, ha detto di non avere nulla di personale contro Pietropoli, anzi, si augura che riesca a fare un percorso bello e positivo. Tuttavia, crede che gli risulterà abbastanza difficile considerando il suo carattre e il suo modo di fare con le ragazze che lo corteggiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

“Non so dove guardare prima…”: Justine Mattera in sella, il top non contiene il seno generoso [FOTO]

Gli allenamenti bollenti di Justine Mattera Justine Mattera si aspettava un 2020 totalmente differente e…

6 ore ago

“Fatti curare, sei fuori di testa”: Naike Rivelli e la foto scandalo: mezza nuda nella lavatrice, è polemica

Naike Rivelli torna a provocare su Instagram Naike Rivelli continua a lanciare delle provocazioni sulla…

6 ore ago

“Hai qualche pelo lì…”: Elodie bollente su IG, accavalla le gambe nude e scatta la critica [FOTO]

Elodie Di Patrizi dà un annuncio sui social network Nelle ultime ore Elodie ha fatto…

7 ore ago

Tempesta D’Amore anticipazioni 10 aprile 2020: Tim spiazza Franzi

Le anticipazioni di Tempesta D'Amore continuano a far sognare tutti i fan della rinomata soap…

8 ore ago

Antonio Zequila, gaffe imperdonabile alla finale del GF VIP 4

Il rapporto tra Antonio Zequila e Sossio Aruta non è mai stato semplice. Sin dal…

8 ore ago

Coronavirus in Italia, bollettino del 9 aprile 2020, 143.626 contagi

Il Capo della Protezione Civile ha reso noti i numeri relativi alla diffusione del Coronavirus…

9 ore ago