Categories: Spettacolo

Ignazio Moser parla della relazione con Antonella Fiordelisi: “Niente di serio”

In queste settimane si è parlato moltissimo della presunta love story tra Antonella FiordelisiIgnazio Moser. I due sarebbero stati insieme diversi anni fa. A rendere pubblica la notizia è stata proprio la bella influencer di Salerno che in una sua stories ha raccontato del presunto flirt. Come spesso accade è seguito un lungo e assordante silenzio che ha lasciato con molti dubbi i rispettivi fan.

Se da un lato la schermitrice salernitana ha assicurato di essere in possesso di prove che testimonierebbero la storia, dall’altro il fidanzato di Cecilia Rodriguez è rimasto in silenzio. Un silenzio rotto proprio in queste ore con un’intervista rilasciata al settimanale Mio. Il figlio d’arte ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha parlato delle sue storie passate. Ad onor del vero si è limitato a dire che non ha avuto molte fidanzate, anzi soltanto una.

La storia tra Ignazio Moser e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi era impegnata, come spesso accade, in una delle sue dirette su instagram, con le quali rimane a stretto contatto con i suoi fan. E’ arrivata la consueta domanda sulla sua situazione sentimentale. Ricordiamo che la bella influencer salernitana e Francesco Chiofalo hanno riempito per settimane le pagine dei giornali di gossip, per un presunto tradimento di lui ma che dopo tante remore è stato perdonato.

In qualsiasi caso l’influencer ha cominciato a parlare delle sue relazioni amorose del passato. Proprio in questo fase ha lasciato intendere per poi confermare candidamente di aver avuto una relazione con Ignazio Moser. A distanza di qualche giorno, dopo che la notizia ha fatto il giro dei giornali di gossip, è tornata sull’argomento dicendosi stupita che una storia che risalirebbe a molti anni fa, antecedente quindi al Grande Fratello Vip al quale ha partecipato Moser, potesse fare così tanto scalpore.

Inevitabili si sono levate le accuse di volersi fare un po’ di pubblicità utilizzando il nome del figlio d’arte. A questo punto Antonella Fiordelisi ha rassicurato tutti dicendo che è in possesso di prove che testimonierebbero che tra i due ci sia stato del tenero. Una confessione che ha spaccato il mondo dei social tra chi sostiene l’autenticità del racconto della Fiordelisi e chi crede maggiormente alla ricerca della visibilità.

L’intervento di Ignazio Moser

Sulla questione Ignazio Moser, fidanzatissimo con Cecilia Rodriguez, non è voluto intervenire direttamente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, ha lanciato una stoccata alla schermitrice in maniera indiretta.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, infatti, ha sottolineato di essere felicissimo per il suo rapporto con la sorella di Belen. Andando a scavare nel suo passato sentimentale, ha svelato di aver avuto una sola fidanzata e che tutte le altre sono state solo frequentazioni, nulla di serio. Inevitabile pensare che il riferimento sia anche a quanto raccontato da Antonella Fiordelisi.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Samantha De Grenet, insulti choc dopo il video: “Tro**”. La sua reazione

Samantha De Grenet insultata pesantemente sui social Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Samantha De Grenet…

16 minuti ago

Andrea Denver GF vip 2020 in lacrime: “Ho tradito Paolo!”

Andrea Denver in lacrime dopo la trasmissione del Grande Fratello Vip 2020: ecco cosa è…

1 ora ago

“Che figura di me**a…”: Striscia la Notizia, Flavia Vento la combina grossa, smascherata [FOTO]

Flavia Vento la combina grossa: il messaggio su Twitter pieno zeppo di errori Ad inizio…

2 ore ago

Paolo Bonolis e Luca Laurenti a rischio con Avanti un altro: la decisione Mediaset

Paolo Bonolis e Luca Laurenti promossi al sabato sera con il loro game show Il…

3 ore ago

Avete mai visto dove abita Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità? Una casa piccola e classica [FOTO]

Flavio Insinna vive in un appartamento romano Chi segue tutte le sere L’Eredità sa perfettamente…

3 ore ago

Tempesta d’amore anticipazioni: Annabelle tenta di uccidere Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d'amore si concentrano sulla difficile situazione di Christoph. Dopo l'incidente, l'uomo…

3 ore ago