Categories: Spettacolo

’13 chemio in 5 giorni, sto vincendo la battaglia…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Sinisa Mihajlovic [FOTO]

Sinisa Mihajolovic ospite a Verissimo

Il contenitore Verissimo torna oggi pomeriggio alle 16 dopo il talent show Amici di Maria De Filippi. Silvia Toffanin si troverà ad intervistate alcuni personaggi dello spettacolo  ma anche dello sport. E a proposito di questo, in studio a Cologno Monzese ci sarà l’allenatore del Bologna calcio  Sinisa Mihajolovic.

L’ex calciatore sta attraversando un periodo molto particolare, infatti ha scoperto di avere la leucemia e si è sottoposto al trapianto di midollo osseo. Essendo registrata, sappiamo in anticipo cosa ha svelato l’uomo alla padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Il post di Verissimo per l’intervista a Mihajolovic

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Sinisa Mihajolovic ha detto che sta attraversando una dura battaglia. Il tu per tu con l’allenatore del Bologna calcio è stato annunciato con un post sul profilo Instagram del programma di Canale 5. Una foto che mostra lo sportivo al fianco della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Un evento molto atteso perché la storia che racconterà l’ex giocatore si trasformerà in un messaggio emozionante per tutti coloro che come lui sono stati colpito dalla leucemia, un tumore del sangue. (Continua dopo il post)

Sinisa Mihajolovic: la sorpresa di Ibrahimovic è il racconto della leucemia

Il nuovo giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic non è stato ingaggiato dal Bologna di Mihajlovic, ma ha voluto mandare un messaggio speciale a quest’ultimo. Attraverso i microfoni di Verissimo, lo svedese gli ha detto che sono tutti felici che è tornato in panchina ad allenare.

Il rossonero sa che è  il più forte di tutti e ora lo aspettano in campo. Ovviamente lo ha invitato a non creargli troppe difficoltà quando giocherà contro la tua squadra emiliana. A quel punto Sinisa Mihajlovic ha detto che Ibra è come un fratello. Poi alla padrona di casa ha parlato della battaglia che sta combattendo contro la leucemia che l’ha colpito la scorsa estate.

Ha spiegato che in cinque giorni si è sottoposto a tredici sedute di chemioterapia dando un bel colpo al tumore. Sono passati più di 70 giorni dal trapianto di midollo osseo e sta bene, ma ne devono trascorrere almeno 100 per non incorrere a un rigetto.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago