Gossip

Eleonora Daniele in dolce attesa: le prime foto del pancione [FOTO]

Eleonora Daniele, scatti rubati del pancione: in estate nascerà la primogenita

Eleonora Daniele è una delle conduttrici di Rai Uno maggiormente in vista. Ogni mattina sbarca nelle case dei telespettatori con Storie Italiane, format apprezzato così come la stessa bionda ex concorrente del Grande Fratello. Da parecchi anni lavora ormai per il servizio e oggi è una professionista fatta e finita. Presto però anche il desiderio di mettere su famiglia verrà coronato.

In diretta tv a Storie Italiane, durante la puntata trasmessa lo scorso 7 gennaio, Eleonora Daniele ha fatto il lieto annuncio, senza trattenere la commozione, e svelato quale nome daranno alla piccola.

Emozione immensa

Durante i saluti finali Eleonora ha dato la bella notizia, è una bambina e si chiamerà Carlotta. Desiderava condividere insieme a tutto il suo pubblico questa grandissima emozione. Per lei, un grande desiderio sta diventando realtà.

Chi la segue da tempo ricorderà probabilmente un’uscita pubblica di due anni fa, quando ammise di sentire molto forte il desiderio di maternità. Il nome Carlotta è stato scelto da Eleonora Daniele in omaggio alla nonna.

Raggiunta l’affermazione professionale, la presentatrice ha dunque scelto di concentrarsi pure su sé stessa e sulla famiglia. Il 14 settembre 2019 si è unita in matrimonio a Giulio Tassoni, dopo ben 16 anni di vita spesa assieme.

All’evento hanno partecipato diversi personaggi famosi quali Simona Ventura, Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Beppe Convertini, Emanuela Folliero e Samantha De Grenet.

Eleonora Daniele: forme evidenti

Il coming out della Daniele era praticamente inevitabile. Nell’ultimo numero del magazine Chi la vediamo sfoggiare il pancione. I paparazzi hanno rubato gli scatti della 43enne in abiti casual, prima all’interno di un negozio prémaman a Roma e poi al mercato per la spesa. Le forme sono una prova lampante: la primogenita di Daniela e del marito Giulio Tassoni, imprenditore del settore cosmetico, nascerà la prossima estate.

Curiosamente, proprio durante la puntata del Grande Fratello Vip mandata in onda mercoledì 15 gennaio, Adriana Volpe, storico volto Rai, ha raccontato quanto sia stato difficile avere un figlio, dato il tipico contratto che da Viale Mazzini chiedono di sottoscrivere.

 

 

 

 

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago