Spettacolo

Gravissimo lutto per Ezio Greggio, lo straziante messaggio su IG: ‘Non te ne puoi andare così, mi mancherai…’ [FOTO]

E’ venuto a mancare l’ex calciatore Pietro Anastasi

Il mondo del calcio sta piangendo un grande campione che è venuto a mancare in queste ore. Stiamo parlando di Pietro Anatasi che da tempo stava lottando conto un brutto male. Una notizia che ha sconvolto non solo il mondo del calcio, ma anche dello sport in generale e dello spettacolo.

Tra questi anche Ezio Greggio, storico conduttore del tg satirico Striscia la Notizia. Il professionista che da anni vive a Montecarlo ha scritto un lungo e straziante messaggio sul suo seguitissimo account Instagram.

Il cordoglio di Ezio Greggio

Chi segue Ezio Greggio sa perfettamente che è uno juventino sfegatato. Infatti quando può si vede tutte le partite della sua squadra del cuore. Inoltre, quando conduce Striscia la Notizia spesso prende in giro il suo collega ed amico Enzo Iacchetti perché è dell’Inter. Per questa ragione il professionista di Canale 5 è rimasto particolarmente sconvolto dalla morte di Pietro Anastasi perché è stato un bianconero doc.

Traverso il suo account IG, il fidanzato di Romina Pierdomenico ha scritto un lunghissimo e commovente messaggio nei confronti dell’ex calciatore. Parole sentite col cuore e che sono state apprezzate da tutti i suoi follower. (Continua dopo il post)

Chi era Pietro Anastasi?

Pietro Anastasi è venuto a mancare nelle ultimo ore. L’ex attaccante di Juventus e Inter aveva 71 anni e da tempo stava lottando contro un cancro. Lo sportivo era siciliano ma trovò il successo al nord. Infatti esplose nel Varese negli Anni Sessanta, e successivamente venne ingaggiato dalla Juventus.

Nella squadra bianconera giocò per otto stagioni, vincendo 3 scudetti e segnando 78 reti in campionato. Poi verso la fine degli Anni Settanta passo all’Inter e vincendo una Coppa Italia. La sua carriera la concluse prima ad Ascoli ed infine a Lugano.

E’ stato un allenatore delle giovanili del Varese, ma alla fine diventò un commentatore televisivo. Dopo aver saputo della sua morte, La Juventus ha scritto sul suo sito una lunga nota di cordoglio. Anche la redazione di KontroKultura si stringe al dolore della famiglia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago