Categories: Spettacolo

Conoscete la figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori? Ecco Vittoria stupenda come la madre (FOTO)

Rita Rusic dopo anni di assenza dal teleschermo è tornata per una grande occasione. Alfonso Signorini, l’ha voluta fortemente all’interno del Grande Fratello Vip e i fan sembrano aver apprezzato la sua presenza.

L’attrice è stata sposata per 18 anni con Vittorio Cecchi Gori ed insieme hanno due figli. In tanti però si sono chiesti chi è Vittoria che pare sia stupenda proprio come la madre.

L’amore tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori si sono sposati nel 1983, dopo una conoscenza lampo. L’attrice, purtroppo non ha avuto una vita facile, infatti, durante l’adolescenza ha vissuto in un campo profughi riuscendo poi ad arrivare in Italia.

L’unione con il regista le ha cambiato per sempre la vita, non solo a livello economico ma anche perchè dal loro amore sono nati Vittoria e Mario Jr. La coppia è stata insieme per circa 18 anni, e per quasi dieci non si sono rivolti la parola.

Tutto è cambiato dopo il brutto malore di Vittorio, dove la ex moglie prendendo suo figlio ha sentito il bisogno di restargli accanto e mettere da parte tutto l’odio e il rancore che per anni li ha divorati. Oggi, proprio come si è visto durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, i due ex coniugi sono riusciti a trovare la serenità di un tempo.

Ecco Vittoria Cecchi Gori

Vittoria è la figlia maggiore di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Oggi è una splendida trentenne e vive la sua vita a Miami. La giovane guardandola con attenzione in alcuni tratti è molto simile alla madre, infatti, oltre ad avere lo stesso sorriso anche anche lo stesso colore di capelli. Continua dopo il post.

Rita Rusic e la figlia

Dopo il divorzio dei genitori, Vittoria si è allontanata molto dal padre. Nello stesso tempo, però, non è mai mancata nel momento del bisogno. Infatti, quando nel 2017 Cecchi Gori rischio di perdere la vita, la figlia prese il primo volo per Roma lasciando immediatamente l’America. Insieme alla mamma e a Mario, non lo ha mai lasciato solo

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago