Spettacolo

‘Mi hai abbandonato due volte…’: figlio rinnega la madre a C’è Posta per Te [FOTO]

Seconda puntata di C’è Posta per Te 2020

Ritorna l’appuntamento con C’è Posta per Te, il seguitissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi. La scorsa settimana, che ha inaugurato la 20esima stagione, gli ascolti sono stati stellari.

Si ripeteranno gli stessi risultati nella puntata di sabato 18 gennaio 2020? Ricordiamo che gli ospiti sono Can Yaman e Mara Venier che dopo due anni in Rai è tornata su Canale 5. La seconda storia della serata riguarda una famiglia.

C’è Posta per Te: la storia di Vincenzo e Annamaria e i figli Lorenzo e Luca

La seconda storia di C’è Posta per Te parla di Annamaria e Vincenzo. In pratica i loro due figli non parlano più con i genitori perché non accettano che siano tornati insieme. I due ragazzi sono arrabbiati con lei, che la considerano una cattiva madre che li ha abbandonati per un paio di volte.

Inoltre pensano che non sia nemmeno una brava moglie, perché il marito sarebbe succube di lei. La donna ha conosciuto Vincenzo che era sposato e aveva tre figli. Dopo aver scoperto che era incinta, lui ha deciso di rimanere con l’altra compagna. Successivamente, però, è tornato da Annamaria e Lorenzo e poi sono giunti anche Luca e Valentina.

Trascurata dal consorte, ha predo una sbandata per un altro uomo ed è andata a convivere con lui per sette mesi. Una volta tornata a casa è andata via ancora una volta per poi rimetterci piede in modo definitivo. Alla fine marito e moglie sembrano aver ritrovato la serenità chiamando al people show di Maria De Filippi, i figli Lorenzo e Luca implorando il perdono. (Continua dopo la foto)

Annamaria e Vincenzo

Lorenzo e Luca non vogliono perdona i genitori

Lorenzo è pieno di rabbia perché non si è mai sentito amato dai genitori. Li rimprovera di essere stato per un periodo abbandonato e di essere stato in affido per quasi un anno da una donna che desiderava tantissimo di avere un figlio.

Padre e madre non gli sono stati vicini nemmeno quando ha subito un intervento chirurgico al tendine. Anche l’altro figlio Luca è molto ferito e non riesce a perdonare la mamma per una seconda volta. Mentre quest’ultimo ha abbandonato lo studio, Lorenzo ha aperto apre la busta per salutare solo il padre.

Lorenzo e Luca
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago