Spettacolo

‘Aiutami, ho bisogno di un posto caldo dove dormire’: Paolo Bonolis, il disperato appello del fan di Avanti un altro! [FOTO]

La nona stagione di Avanti un altro!

Prosegue la programmazione di Avanti un altro! nel preserale di Canale 5. Anche oggi, nonostante sia domenica, Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci intratterranno per poco più di un’ora col game show più divertente della televisione italiana. I due conduttori, però, non avranno lo stesso successo se non avessero al loro fianco il mini-mondo, ossia una serie personaggi che sono emersi ne web.

Tra le novità di questa nuova stagione Follettina Creations. Il quiz tv è anche molto seguito sui canali social ufficiali, tra cui Instagram dove vengono pubblicati foto e clip inerenti al programma Mediaset.

L’appello social di un fan di Paolo Bonolis

E a proposito della pagina IG di Avanti un altro!, qualche giorno fa è apparso un disperato appello da parte di un utente. Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno realizzato un video in cui con un quadro in mano annunciano l’apertura dei nuovi casting per il game show di Canale 5.

Tra i vari commenti pieni di complimenti apparsi sotto il filmato, uno in particolare ha spiazzato tutti. In pratica un fan del conduttore romano ha chiesto quest’ultimo se aveva la possibilità di trovargli un posto caldo e magari a poco presso per dormire al caldo. A quanto pare l’internauta si trova in grosse difficoltà e per questo si è affidato al caro amico di Luca Laurenti. Bonolis leggerà l’appello? (Continua dopo la foto)

Appello a Paolo Bonolis

Gli ascolti top di Avanti un altro!

Nonostante le polemiche che ha colpito alcuni giorni fa Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro! sta galoppando positivamente dal punto di vista degli ascolti. Infatti dallo scorso 6 gennaio 2020, data d’esordio della nona edizione, ad oggi il quiz tv targato Mediaset è visto da una media di quattro milioni di telespettatori e circa il 20% di share.

Dati Autitel migliori rispetto al collega Gerry Scotti e il suo Conto alla Rovescia. Anche se l’obbiettivo di raggiungere L’Eredità di Flavio Insinna è ancora un traguardo molto lontano, Bonolis ce la sta mettendo tutta per riuscirci.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago