‘Ma sei senza mutandine…’: Chiara Ferragni in topless, décolleté e zona inquinale in bella vista [FOTO]

Chiara Ferragni

La nuova collezione di Chiara Ferragni

Di recente Chiara Ferragni ha presentato la sua nuova linea di moda. Per l’occasione la nota influencer cremonese sta promuovendo alcuni capi sul suo seguitissimo account Instagram che conta più di 18 milioni di follower.

E se qualche giorno fa la fashion blogger ha fatto parlare di sé per la clip interrotta a sfavore di Fedez, ora c’è un chiacchiericcio per il suo outfit. Nella serata di sabato, infatti, la moglie del rapper e madre di Leone si è mostrata semi svestita sul social network.

L’influencer cremonese semi svestita su Instagram

Di certo Chiara Ferragni non si fa degli scrupoli nel mostrarsi con pochi vestiti addosso. Infatti non è la prima volta che la fashion blogger più pagata d’Italia, circa 58 mila euro a post, posta delle foto sensuali su IG.

Nello specifico la moglie di Fedez ha voluto mostrare al suo pubblico multirazziale un jeans che fa parte della sua nuova collezione. Un pantalone molto particolare visto che ai fianchi ha un vertiginoso spacco. Un capo che, stando alla cremonese si deve indossare privo di biancheria intima. Infatti la madre di Leone non aveva le mutandine, ma nemmeno il reggiseno visto che si copriva le grazie attraverso un braccio.

Un particolare piccante che è stato evidenziato dai numerosi commenti da parte dei seguaci. La foto in questione in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e complimenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

These jeans ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Il brand di Chiara Ferragni conquista l’Oriente

Ebbene sì, la Chiara Ferragni Collection, il noto brand dell’influencer cremonese debutta anche nelle lontane Hong Kong e Mosca. Il suo marchio è in continua espansione la fashion blogger sembra essere inarrestabile.

Si tratterà di due esperienze molto differenti. Quello di Hong Kong sarà un flagship, uno spazio molto ampio che servirà da rappresentanza del marchio. Mentre quello sito a Mosca sarà un pop-up store, e non è ancora chiaro per quanto tempo resterà aperto, anche se lo scopo della moglie di Fedez è quello di mantenerlo permanente.