Miniverso: un fantastico gioco multiplayer spaziale online

miniverso

Miniverso è un nuovo gioco multiplayer per gli amanti dello spazio. Il gioco è assolutamente gratuito e permette di sfidare migliaia di giocatori in tutto il mondo creando un impero galattico.

Al momento dell’iscrizione viene assegnato un pianeta che produce un minimo di energia che è necessaria per costruire le prime costruzioni come i generatori,  il laboratorio scientifico, gli accumulatori, la fabbrica orbitale, il centro radar e la fabbrica di navi spaziali.
All’aumentare dell’enrgia è possibile ottenere la tecnologia sufficiente per progredire con le costruzioni, le navi spaziali e ottenere nuovi pianeti per allargare l’impero.
A ciascuno giocatore è assegnata un’alleanza che può cambiare quando vuole una volta al mese.  Il gioco è molto simile ad altri giochi presenti online ma è completamente gratuito.

La bellezza di questo gioco è la possibilità di vedere la mappa di tutto l’universo potento spiare quindi gli altri giocatori  e le altre alleanze e di poter personalizzare le proprie navi spaziali con dei potenziamenti legati alla velocità, alle armi e alle difese disponibili in ogni nave.
I giocatori possono inoltre vendere le loro navi e le difese al mercato, molto utile nel caso si abbia necessità di avere molta energia velocemente per progredire con le costruzioni o le tecnologie.

Un gioco molto divertente per gli appassionati delle battaglie spaziali. Da provare sicuramente, anche perchè è gratis.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!