Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca rivuole la Casona

Il Segreto

Nella nuova stagione de Il Segreto, nulla sarà più come prima. Francisca, dopo essere tornata da Madrid senza Raimundo, sarà intenzionata a recuperare la Casona, dove nel frattempo si saranno installati i marchesi. Isabel diventerà un pericolo per la Montenegro, che improvvisamente sparirà nel nulla.

Il Segreto anticipazioni: Francisca si trasferisce da Isabel

Le anticipazioni spagnole della soap iberica raccontano che, mentre la Montenegro sarà decisa a riprendersi ciò che è suo, Tomas penserà che sia meglio lasciare Marcela, ora che Matías è tornato. Nel frattempo, il Castaneda sarà impegnato nelle lotte operaie. Marcela soffrirà nel vedere il marito che, appena tornato a casa, la lascerà sempre sola per portare avanti i suoi ideali repubblicani.

Gli spoiler de Il Segreto svelano inoltre che Francisca scoprirà che Isabel è la cugina di Salvador Castro, il suo primo marito. Ciò la metterà in allarme, visti i trascorsi con la perfida Eulalia e la sua famiglia. Matias invece, dopo aver radunato gli operai, insieme ad Alicia, darà loro istruzioni affinché portino avanti la loro battaglia contro i padroni.

Nel mentre, Francisca parlerà con Isabel, confidandole che le manca molto suo marito. Prima di ricongiungersi a lui però, desidera recuperare il patrimonio. Sarà così che la Montenegro e la marchesa stringeranno un accordo. La matrona si trasferirà da Isabel, nascondendolo a tutti.

L’amore impossibile di Marcela e Tomas

Proseguendo con le anticipazioni della nuova stagione de Il Segreto, sappiamo che Matias si legherà sempre di più ad Alicia, con la quale condividerà anche la passione politica. Marcela invece, si rassegnerà a non vedere più Tomas e a passare tutta la giornata da sola alla locanda, sentendo che suo marito è sempre più lontano.

Intanto, Don Filiberto avrà un incontro importante con il sindaco Mauricio e il capitano. L’uomo avrà il sospetto che Matías sia coinvolto nelle rivolte delle miniere. Se ciò dovesse essere vero, per il Castaneda saranno guai e potrebbe anche aprirsi di nuovo la possibilità di finire in carcere.

Approfittando di un momento di tranquillità, Tomas coglierà l’occasione per andare a trovare Marcela. Deciso a non perderla, il giovane le proporrà di fuggire insieme, ma la risposta della Del Molino spegnerà tutte le sue speranze.

Marcela infatti non avrà intenzione di lasciare Camelia e strapparla dalle braccia di suo padre Matias, nonostante sia innamorata profondamente di Tomas. Cambierà idea? Lo sapremo con le prossime anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto di Puente Viejo.