SKY a soli 9 euro al mese

La pay tv Sky offre indubbiamente molti servizi ai propri clienti, ma di certo non economici, con abbonamenti che possono arrivare anche a 770 € l’anno.
Per coloro che hanno disdetto l’abbonamento o non l’hanno mai acquistato per motivi economici, esiste un’alternativa che Sky non pubblicizza. C’è un metodo completamente legale, offerto proprio da Sky, che permette di vedere tutto il meglio di questa tv a pagamento (cinema, calcio, sport, serie tv ed ovviamente tutto il resto a soli 9 euro al mese, senza dover sottoscrivere un abbonamento. Basta essere in possesso di una parabola (se ne trovano online anche a pochi euro), del decoder Sky (banalmente reperibile nei centri commerciali) e di una smart card prepagata Sky (reperibile in tutti i punti vendita Sky e online, ad esempio su Ebay).

Facciamo chiarezza: queste smart card prepagate hanno lo scopo di attirare il cliente facendogli provare tutti i pacchetti ad un prezzo irrisorio, cosicché il cliente possa poi sottoscrivere un abbonamento vero e proprio. Questo metodo alternativo, infatti, non permette di godere di tutti i pacchetti in un unica smart card, ma ognuna di esse contiene il pacchetto completo scelto dal cliente, a bassissimo prezzo, addirittura a meno della metà del prezzo di listino, ovvero soli 9€. Più pacchetti volete, più smart card dovete acquistare, ma la convenienza non svanisce; se pensate al listino spaventoso della pay tv Sky, questa promozione volta ad invogliare i clienti a sottoscrivere gli abbonamenti permette di avere 6, 12 o 18 mesi di visione a questo prezzo.

download (2)

Ecco i pacchetti che si possono avere:

SKY TV: un’infinità di canali Sky per seguire le trasmissioni che preferite;
SKY CINEMA: film senza interruzioni pubblicitarie tutto il giorno e tutti i giorni, le prime cinematografiche e i canali HD;
SKY CALCIO: tutta la seria A, l’Europa League, tutti gli approfondimenti e il campionato tedesco in esclusiva Sky.
SKY SPORT: tutta la moto GP e la Formula Uno in esclusiva assoluta, oltre al basket NBA, tennis ecc.

Un’imperdibile occasione, un enorme vantaggio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!