Maria De Filippi, scoop: la conduttrice avrebbe un account social sotto falso nome

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Maria De Filippi è amatissima da tutti. Nonostante il suo grande successo, la regina della tv italiana è sempre stata antisocial per proteggere la sua persona e il propria privacy. A quanto pare, però, la conduttrice di Uomini e Donne sarebbe presente su Instagram con un falso profilo. Vediamo tutti i dettagli…

Maria De Filippi avrebbe un profilo su Instagram

A lanciare lo scoop è stato Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne poco tempo fa. Il direttore di “Chi” ha si è lasciato andare ad una confessione clamorosa che ovviamente ha incuriosito i fan di Maria De Filippi.

Stando alle sue parole, Queen Mary avrebbe un profilo social all’insaputa di tutti. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano se la sua identità non fosse falsa. Sì perchè, Maria che non ha mai amato i social network sembrerebbe essersi iscritta con un altro nome, per non essere disturbata.

Nessun profilo ufficiale, quindi, ma un’account con pochi seguaci. Da questo Maria De Filippi controllerebbe i suoi amici, i ragazzi con cui lavora e sopratutto la concorrenza. Ovviamente Alfonso sa di quale profilo si tratta ma non ha voluto svelarlo in alcun modo. Il noto conduttore, ha dichiarato anche che tale pratica viene utilizzata da molti vip e personaggi della politica tra cui Matteo Renzi, Valeria Marini e Jannifer Aniston.

I successi di Queen Mary

Maria De Filippi è una vera e propria macchina da guerra. La conduttrice televisiva che da poco ha festeggiato 58 anni è instancabile e lo confermano i suoi numerosi progetti in televisione. La moglie di Maurizio Costanzo continua, infatti, il suo successo con Uomini e Donne dal lunedì al venerdì, il sabato invece da poche settimane è ritornato l’attesissimo programma C’è Posta per Te e a breve inizierà il serale di Amici.

In una recente intervista, la presentatrice si è detta molto contenta di quanto il pubblico la ami e la sostiene. Nello stesso tempo, però, ha ammesso di avere tanta paura e di perdere all’improvviso tutto ciò che ha creato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!