Paolo Bonolis, la cognata osa sempre più: Claudia Ruggeri svestita sul letto, si vede tutto

Anche quest’anno Paolo Bonolis è alla guida di Avanti un Altro, il programma di Canale 5 record di ascolti. Tra le tante conferme, insieme alla spalla di sempre, l’amico fidato Luca Laurenti spunta lei: Claudia Ruggeri. (Continua dopo la foto)

La cognata di Paolo Bonolis infiamma Instagram 

All’interno dell’ormai storica trasmissione Claudia veste i panni della Miss. Bellissima e con delle curve esplosive, la 33enne ammalia non solo in tv, ma anche su Instagram.

La showgirl è infatti solita pubblicare delle foto che fanno letteralmente impazzire i suoi follower e che surriscaldano l’atmosfera. Le immagini mettono in risalto le sue forme perfette e naturali e portano a casa boom di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

La mia follia me la tengo stretta ? #goodmorning ?

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Le polemiche sulla raccomandazione

Come tutti ben sanno, Claudia Ruggeri è convolata a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis. Per questo motivo la ballerina è stata spesso oggetto di critiche: in molti l’hanno infatti accusata di aver avuto raccomandazioni rispetto alla sua partecipazione ad Avanti Un Altro!.

Illazioni che ha sempre rigettato ai mittenti e dalle quali si è difesa a gran voce: la sua carriera nel mondo della televisione è iniziata ben prima dell’incontro con il suo attuale marito e dunque con la conoscenza di Paolo Bonolis. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Si può fare meglio ?

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Per giunta, in una recente intervista, ha anche rivelato di avere un rapporto di assoluta trasparenza con il mattatore di Canale 5.

Paolo Bonolis, l’amore con Sonia Bruganelli

Intanto continua ad andare a gonfie vele la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. I due stanno insieme da moltissimi anni e sono considerati una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Recentemente Sonia ha parlato del suo legame con il marito, modificatosi nel corso del tempo.

Dopo 22 anni insieme ha raccontato dalle pagine di Chi della trasformazione del suo legame, che da piena passione ed alchimia, è diventato strutturato a decisamente più maturo.