‘Ho visto un uccello…’: Elisa terrorizzata da Fabio Fazio, la cantante scappa dallo studio [VIDEO]

Fazio ed Elisa

Singolare episodio a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Domenica scorsa a partire dalle 19:30 su Rai Due è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio. Un appuntamento ricchissimo di ospiti sia italiani che star stranieri.

Ad esempio Uma Thurman, ma anche il clamoroso ritorno di Paola e Chiara, le due sorelle che dopo tempo si sono fatte vedere insieme. Ma quello che ha lasciato colpiti è il piccolo siparietto accaduto durante un fuorionda. La protagonista della gag è la cantante triestina ed ex coach di Amici di Maria De Filippi, Elisa.

Elisa fa le prove nello studio Rai di Milano

Nella clip postata dai profili social del talk Che Tempo Che Fa, è possibile vedere Elisa mentre si trova all’interno dello studio Rai di Milano intenta a fare le prove prima della sua esibizione. Sembra proprio che le immagini risalgono a domenica pomeriggio, quindi qualche ora prima dell’appuntamento live del 19 gennaio 2020.

La nota cantante triestina era impegnata a testare il sonoro e l’audio dello studio dove da anni va in onda il talk di Fabio Fazio. Ma l’ex direttore artistico di Amici ha dovuto fare i conti con una singolare sorpresa. All’interno della struttura, infatti, si è intrufolato un uccello, per l’esattezza un merlo. Forse visto le temperature rigide di Milano, il volatile voleva trovare un riparo e un posto al caldo negli studi di registrazione. (Continua dopo il video)

Un merlo entra nello studio di Che Tempo Che Fa:Elisa terrorizzata

Ma comprensibilmente impaurito dal suono della musica, il merlo ha iniziato a svolazzare su tutta la superficie dello studio arrivando anche sopra i musicisti. Iniziativa che ha letteralmente terrorizzato Elisa che, alla vista dell’uccello è scappata via di corsa. Infatti la cantante veneta si è messa al riparo da improbabili attacchi da parte del volatile.

Il video è diventato immediatamente virale perché è stato immediatamente diffuso sul web. Un filmato che in poco tempo ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e likes scaturendo grande divertimento da parte dei telespettatori e seguaci di Che Tempo Che Fa.