Italia

Omicidio Samira, Mohamed è tornato in Italia: ecco dove è recluso

Come sappiamo, Mohamed Barbri, marito di Samira El Attar, è stato negli ultimi tempi arrestato in Spagna, raggiunto da mandato di cattura internazionale a Madrid. L’uomo è tornato in Italia da alcune ore.

È sbarcato all’aeroporto di Milano per essere trasferito al carcere di San Vittore. Ricordiamo come Mohamed sia al momento accusato di omicidio ed occultamento del cadavere della moglie.

Lo scorso 1 gennaio, Barbri aveva lasciato l’Italia per fuggire in Spagna. Poche ore prima di lasciare il nostro paese, il 39enne di origine marocchina avrebbe detto alla suocera Malika, madre di Samira, che nessuno sarebbe mai riuscito a prenderlo. Si sbagliava.

Omicidio Samira: nuovo sopralluogo a Stanghella

Come leggiamo da FanPage, a Stanghella (Padova) si è svolto un nuovo sopralluogo da parte dei carabinieri, in via Gorzon Sinistro Inferiore. Qui Mohamed Barbri avrebbe trascorso tre ore la notte del presunto omicidio della moglie Samira El Attar.

Quella stessa notte, il marocchino non risulta aver denunciato la sparizione della 43enne, con la scusa di aver trovato ben due caserme chiuse. Si era trattenuto in via Gorzon Sinistro Inferiore dalle 4 alle 7 del mattino. Nel corso del nuovo sopralluogo i militari hanno ispezionato un tombino che nasconde un vecchio pozzo, oramai inutilizzato, all’interno di cui hanno cercato elementi utili per le indagini.

12 tracce biologiche trovate nel casolare 

Intorno al casolare risultano essere state isolate e repertate ben 12 di tracce biologiche destinate all’analisi da parte degli esperti del Ris di Parma. Il Dna prelevato dalle tracce in questione verrà confrontato con quelli di Samira El Attar e Mohamed Barbri. Gli inquirenti ritengono che si sia consumato un delitto avente come vittima la donna, madre di una bambina. Mohamed, ovvero l’autore dell’omicidio, si sarebbe sbarazzato di Samira per questioni economiche.

È bene sapere come Samira e Mohamed ricevessero un assegno di accompagnamento a causa di problemi di salute della loro figlioletta. Tuttavia, Samira avrebbe deciso di separarsi dal marito.

In tal caso, quest’ultimo avrebbe perso la sicurezza dei soldi derivati dal precitato assegno, unico sostentamento economico per il 39enne, patito per il gioco d’azzardo. Con la separazione da Samira, Mohamed non avrebbe potuto più usufruire, inoltre, del denaro guadagnato grazie al duro lavoro della moglie.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago