‘Sotto il vestito niente’: Justine Mattera atomica, il completino trasparente mostra le sue grazie [FOTO]

Justine Mattera

Justine Mattera e le polemiche sulle foto nude sui social

Per la gioia dei suoi follower, Justine Mattera continua a pubblicare foto molto seducenti su Instagram. E pensare che prima di Natale ospite da Barbara D’Urso aveva confidato il malumore del marito.

Nello specifico quest’ultimo non è proprio d’accordo con la decisione della soubrette nel postare sui social network scatti senza biancheria intima. Nonostante l’avvertimento l’italo.americana continua dritta per la strada affermando che si tratta solo di immagini artistiche realizzate sotto un’adeguata remunerazione.

La soubrette statunitense in versione sexy su IG

Qualche ora fa, ad esempio, nel profilo Instagram di Justine Mattera è apparsa una nuova foto che ha mandato in visibilio i suoi seguaci. Nello specifico si vede la showgirl italo-americana mentre è seduta comodamente su una poltrono con un vestito molto provocante.

Oltre all’effetto dato allo scatto, in bianco e nero, il completino in questione è talmente trasparente che praticamente si vede tutto. Infatti è ben visibile il décolleté e altre parti del corpo. E proprio nella direzione della tibia è presente un cerotto. Un particolare che è stato notato dai follower che le hanno scritto cosa sia successo.

Alcuni, addirittura le hanno consigliato di coprire certi tagli durante la realizzazione degli shooting fotografici. Ma la risposta della donna non è tardata ad arrivare, affermando che non lo farà mai. (Continua dopo il post)

Justine Mattera madrina della Maratona di San Valentino 2020

Tra poche settimane, precisamente il prossimo 16 febbraio a Terni in Umbria, ci sarà l’Acea Maratona di San Valentino 2020. Stiamo parlando di una gara podistica che giunge quest’anno alla decima edizione. Alla manifestazione sarà presente anche la bellissima Justine Mattera, che oltre ad essere madrina, sfiderà il suo record personale sui 21 chilometri della mezza maratona.

Ricordiamo che l’ex moglie di Paolo Limiti è anche una grande sportiva, infatti in questi ultimi hanno ha gareggiato a diverse corse provocandosi anche delle vistose ferite a cause di cadute dalla bici. Le stesse che ha mostrato nella foto citata prima.