Trono over, Anahi offende Valentina Autiero: “Le tue gambe…” La dama scoppia in lacrime

Il trono over continua ad essere un palcoscenico pieno di colpi di scena e di avvenimenti sorprendenti. Durante l’ultima puntata andata in onda si è assistito alla sfilata delle dame. Chiamata a giudicare, oltre ovviamente al parterre maschile e agli storici opinionisti di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti, anche la stylist fidata di Maria De Filippi.

Anahi Ricca stronca Valentina Autiero

Anahi Ricca solitamente è molto dura con i suoi giudizi, ma questa volta pare aver decisamente esagerato. La stilista si è lasciata andare a dei giudizi che hanno urtato la sensibilità della dama Valentina Autiero.

Quest’ultima, durante la sfilata “Bella da perdere la testa”, si è presentata con un abito trasparente che ha lasciato intravedere le gambe. Una scelta che è stata aspramente contestata dalla stylist, la quale, senza mezzi giri di parole, ha invitato la 38enne a non indossare gonne perché le sue gambe non sarebbero perfette e belle.

LEGGI ANCHE —-> Valentina Autiero prima del ritocchino e del trono over: la dama è irriconoscibile

Dichiarazione che ha colpito in pieno Valentina: la romana è scoppiata in lacrime, evidentemente urtata e, alla domanda della padrona di casa sul perchè piangesse, ha risposto che nello studio c’è tanta cattiveria.

Valentina Autiero e la favola d’amore mancata

Intanto la dama continua a non coronare il suo sogno d’amore all’interno di Uomini e Donne, nonostante sia parte integrante della trasmissione da ormai anni. Dop aver chiuso una conoscenza travagliata con il milanese Simone, ha intrapreso una frequentazione con Erik, cavaliere muscoloso e tatuato, ma anche qui non c’è stato il lieto fine tanto sperato ed atteso.

Dopo settimane di chiamate ed uscite, l’uomo ha infatti deciso di fare un passo indietro e di mettere la parola fine alla storia appena iniziata, lasciando nello sconforto la bella Valentina. Un no, l’ennesimo, che l’ha anche portata ad interrogarsi sui suoi errori e su cosa, in realtà, porta gli uomini ad allontanarsi da lei, nonostante la sua evidente bellezza.