Spettacolo

Cacciato da L’Eredità per aver offeso il game show: arriva la vendetta ai danni del conduttore [VIDEO]

Amadeus ‘minacciato’ da un ex concorrente de L’Eredità

Prima di essere condotto da Carlo Conti e dal compianto Fabrizio Frizzi, L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno era nelle mani di Amadeus. Quest’ultimo di recente è finito nella bufera per via di alcune dichiarazioni, considerate sessiste, durante una conferenza stampa a Sanremo.

Ricordiamo, infatti, che il padrone di casa de I Soliti Ignoti – Il Ritorno è il direttore artistico e presentatore della 70esima edizione del Festival di Sanremo. E mentre Monica Bellucci gli da forfait e in forse altri due cantanti, Amedeo Sebastiani ha ricevuto un avvertimento da una persona che lui conosce molto bene.

L’avvertimento di Pedro Valti al conduttore di Sanremo 2020

Nelle ultime ore, attraverso un video postato su Instagram, ha tuonato un certo Pedro Valti. Un nome che in pochi conoscono, resta il fatto che lui sa bene chi è Amadeus. I due hanno avuto modo di incontrarsi durante una puntata de L’Eredità andata in onda circa dieci anni fa. In quell’occasione l’uomo venne cacciato dallo studio perché si era preso gioco della produzione e anche del padrone di casa.

A distanza di tempo è tornato all’attacco, cavalcando le polemiche che in questi giorni hanno travolto il marito di Giovanna Civitillo. Colo lui che all’epoca rispose ‘per me è la cipolla’, si è detto pronto a rivelare a tutti come venne trattato dietro le quinte del quiz tv di Rai Uno.

L’avvertimento ad Amadeus: il video

Attraverso una clip condivisa sul suo profilo personale IG, Pedro Valti si è preso gioco dell’ex conduttore de L’Eredità, Amadeus. L’uomo ha fatto intendere di essere pronto a gettare del fango addosso all’artista Rai per il trattamento che gli ha riservato anni fa. Dopo averlo ‘rimproverato’ per le affermazioni fatte durante la conferenza stampa a Sanremo, l’ex concorrente gli ha fatto un avvertimento.

Dopo avergli detto di essere disposto a dargli un calcio al sedere, l’uomo lo ha minacciato dicendo che presto tutta l’Italia saprà cosa gli ha fatto veramente a L’Eredità. Di cosa sta parlando? Verità oppure sta cavalcando l’onda per raggiungere più visibilità? Nell’attesa di scoprire la verità ecco il filmato in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago