Home Spettacolo ‘Siamo sulla strada giusta…’: Tina Cipollari pronta alle nozze, un messaggio non...

‘Siamo sulla strada giusta…’: Tina Cipollari pronta alle nozze, un messaggio non lascia dubbi (FOTO)

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari grazie al ruolo di opinionista a Uomini e Donne è riuscita ad ottenere una certa notorietà. La vamp, infatti, oltre ad essere seguita in tv è molto apprezzata anche sui social e i fan sono curiosi di sapere tutto ciò che le succede.

Dopo l’addio a Kiko Nalli, la bellissima bionda ha ritrovato l’amore tra le braccia di Vincenzo Romano. Nonostante, nel periodo natalizio si è parlata di una presunta crisi tra i due, la coppia continua a vivere la loro storia lontana dai riflettori. Negli ultimi mesi, finalmente sono usciti allo scoperto e sono stati paparazzati all’interno di una chiesa. Per quale motivo?

Tina Cipollari guarda al futuro e sembra essere pronta al grande passo

L’opinionista di Uomini e Donne e Vincenzo Romano sembrano davvero essere felici e a quanto pare hanno intenzione di sposarsi. Di recente sono stati beccati all’interno di una Chiesa, dimostrando di fare sul serio e di essere pronti al grande passo.

Il post che ha pubblicato Tina Cipollari sul suo profilo Instagram non fa altro che confermare questa tesi e in tanti non aspettano altro. Nonostante, la vamp sia già convolata a nozze con Kikò in passato si già mamma di tre figli, è pronta ad andare di nuovo all’altare e promettere al suo uomo amore eterno. Continua dopo il post.

Sembra proprio che queste affermazioni vogliano ribadire quanto l’opinionista più famosa della televisione sia intenzionata ad accogliere a braccia aperte ciò che l’attende in futuro.

L’opinionista lascia il suo ruolo a Uomini e Donne?

Per ora, non si hanno certezze su una data, ma conoscendo il carattere di Tina Cipollari tutto può accadere a momenti. Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, le nozze potrebbero svolgersi nel mese di Marzo, motivo per cui l’opinionista ha deciso di perdere qualche chilo e ritornare in forma.

Intanto, sembra che anche il suo ruolo accanto a Gianni Sperti sia in bilico a seguito delle tante segnalazioni da parte del pubblico. Molti appassionati del programma, infatti, non amano vedere come la Cipollari tratta Gemma e avrebbero chiesto alla De Filippi di darle una regolata.