Avete mai visto il figlio di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori? Ecco Mario, molto somigliante alla madre [FOTO]

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

Rita Rusic e la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4

Rita Rusic è una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Una personalità molto forte che sta dando molto al reality show condotto da Alfonso Signorini. Ad esempio la settimana scorsa nella casa di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Vittorio Cecchi Gori, l’ex marito, mentre lunedì scorso la sua rivale per eccellenza: Valeria Marini.

Le due donne hanno avuto un acceso confronto tirando in ballo il momento di difficoltà del produttore cinematografico e i figli. E a proposito di questo, sapete chi è il secondogenito della Rusic? Andiamo a vedere qualche informazione su di lui.

Il matrimonio di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori sono stati marito e moglie per diverso tempo. Dalla loro unione sono venuti al mondo due figli: Vittoria e Mario. I E noi proprio di quest’ultimo ci vogliamo occupare dicendo che il giovane è molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo. Stessa cosa la sorella maggiore. L’attrice e il produttore cinematografico sono stati sposati dal 1983 al 2000 e, oltre all’amore hanno collaborato anche dal punto di vista professionale.

Chi è Mario Cecchi Gori?

Come anticipato prima, il secondogenito di ita Rusic e Vittorio si chiama Mario Cecchi Gori. E’ un 26enne, che ha ereditato il nome del nonno paterno, ovvero Mario Cecchi Gori Senior. Non abbiamo troppe informazioni sul giovane, tuttavia sembra che il ragazzo abbia deciso di dedicarsi al campo finanziario, ovvero si occuperebbe di acquisizioni sportive.

Da tempo vive nella Capitale, dopo aver avuto la residenza per qualche anno a Londra. Dopo un periodo di litigi, solo nel 2017 ha ritrovato il rapporto col padre Vittorio. Lo stesso anno che l’ex fiamma di Valeria Marini venne colpito da una peritonite e successivamente da un’ischemia celebrale.

A causa di questi malanni il produttore cinematografico si è riavvicinato alla ex consorte e ai due figli. Come detto prima, Mario è un giovane molto riservato preferendo rimanere lontano dai riflettori. Inoltre il fratello di Vittoria non ha nessun profilo Instagram o Facebook. Ecco una foto insieme alla madre:

Rita Rusic e il figlio Mario Cecchi Gori