Belen Rodriguez, il figlioletto Santiago De Martino la rimprovera in pubblico: ecco il motivo [FOTO]

Belen Rodriguez cena in famiglia: Cecilia riprende tutto

Nonostante è lontana dal piccolo schermo, Belen Rodriguez trova il modo per far parlare di sé. Infatti la soubrette argentina è molto attiva su Instagram e i suoi follower, più di 9 milioni, sono sempre molto attenti a tutte le condivisioni che la riguardano.

Ad esempio, di recente la conduttrice di Tu si que vales è apparsa in una Storia su IG pubblicata dalla sorella più piccola Cecilia. Un video in cui la si vede ballare scatenata insieme al figlioletto Santiago. E proprio quest’ultimo ha fatto qualcosa di inaspettato. Di cosa si tratta?

La soubrette argentina balla col figlio Santiago De Martino

La bella Cechu, che tra pochi giorni debutterà su MTV come conduttrice insieme a Ignazio Moser, ha deciso di riprendere Belen Rodriguez mentre era intenta a ballare scatenata. La soubrette argentina, che i seguaci sanno benissimo che è molto caliente, durante una cena con amici e parenti si è scatenata tra i tavoli del ristorante dove stavano cenando.

Ma il partner della danza non è il marito Stefano De Martino, bensì il figlio Santiago, sempre più simile al padre. Un siparietto divertente, che è stato ripreso dalla sorella Cecilia, e poi non ha esitato a condividerlo con i follower di Instagram.

Santiago riprende la madre per via del ballo in ristorante

Nella clip in questione è possibile vedere Belen e Santiago che fanno delle piroette muovendosi a ritmo di musica. Un bel quadretto familiare dove mostra per l’ennesima volta che rapporto profondo c’è tra la soubrette argentina e il figlioletto. Tuttavia quest’ultimo ha fatto un piccolo rimprovero al genitore perché inizialmente non voleva danzare, infatti sua zia Cecilia lo incitato a farlo.

E proprio tra l’ex gieffina e la sorella maggiore c’è un legame e una complicità molto intensa. Per le Rodriguez, infatti, oltre al lavoro la famiglia conta più di ogni altra cosa. Ma in tutto questo dov’era Stefano De Martino? Una domanda che si sono posti molti follower. Ecco le foto:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)