Spettacolo

Conoscete il cognato di Silvia Toffanin? Ecco Luigi, il fratello più piccolo di Pier Silvio Berlusconi [FOTO]

Il quinto figlio dell’ex Premier

Silvio Berlusconi ha ben cinque figli, il più piccolo è Luigi che nelle ultime ore è al centro dell’attenzione per via della sua presunta acquisizione di Grindr, l’app radar utilizzata dai gay. Ma cosa sappiamo del cognato di Silvia Toffanin?

Il 31enne è l’ultimogenito dell’ex Premier e Veronica Lario. Dopo essersi laureata alla Bocconi e degli stage a Londra. In poche parole il ragazzo è un esperto di finanza, seguendo le orme del padre, lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Chi è Luigi Berlusconi?

Luigi Berlusconi è nato in Svizzera e come anticipato prima è il quinto figlio del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Oltre a lui, dal matrimonio con Veronica Lario sono nate le sorelle Barbara ed Eleonora. Il cognato di Silvia Toffanin e una giovane riservato e brillante.Il 26enne, infatti, ha deciso di fare lo stesso percorso del padre occupandosi di imprenditoria.

Stando alle dichiarazioni da parti di chi lo conosce, il ragazzo è abbastanza puntuale e preciso. A quanto pare non è amante dei social, infatti non ne possiede uno e nemmeno il gossip. Tuttavia anche lui è un giovane, quindi ogni tanto non disdegna di frequentare locali notturni e discoteche. (Continua dopo la foto)

Silvio Berlusconi e il figlio Luigi

Luigi Berlusconi e la sua vita sentimentale

Nonostante Luigi Berlusconi non ami il gossip, qualche anno fa finì al centro dell’attenzione mediatica a causa di un bacio goliardico scambiato con un amico. A quel punto le voci sulla sua presunta omosessualità si diffusero a macchia d’olio ma vennero immediatamente taciute.

Dopo aver avuto una storia d’amore con la nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti, Ginevra Rossini, ora il quintogenito dell’ex Premier Silvio ha una relazione sentimentale con la compagna di università Federica Fumagalli.

Come il fidanzato Luigi, anche lei non ama per niente la notorietà, né il piccolo schermo o Instagram. Di recente i due ragazzi sono stati paparazzati durante una vacanza a St. Moritz in Svizzera e, vedendo le immagini, sono una coppia molto affiatata e felice. Ecco la foto:

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago