Giovanni Terzi dichiara “è colei che mi ha salvato la vita” Simona Ventura

Giovanni Terzi
Giovanni Terzi

Giovanni Terzi si confessa in tv e racconta tutto il suo amore per Simona Ventura, alla viglia delle loro nozze

Giovanni Terzi non si nasconde in tv. Ha raccontato di essere una persona molto fragile che si sente forte solo quando è insieme a Simona Ventura.

Ospite a CR4 – La Repubblica delle donne, insieme alla sua futura moglie Simona Ventura, si è voluto raccontare da un punto di vista personale molto stretto. Insieme a Piero Chiambretti su Rete 4, ha spiegato che si sente un persona particolare ed anche un po’ timida.

I due hanno annunciato da un po’ di tempo il matrimonio e hanno voluto anche giocare un po’ su una serie di dettagli. Infatti, il noto scrittore e giornalista, ci ha tenuto a sottolineare che non detto che si terrà a Milano, infatti potrebbe essere in qualunque parte del mondo.

Terzi poi, ha fatto tanti complimenti alla sua compagna che viene intesa come una sorta di quercia nella sua vita, perché lui è una persona molto fragile e invece, si sente come rinforzato quando si trova insieme a lei. Una confessione d’amore molto forte che ha permesso allo scrittore anche di raccontare quali sono stati i primi momenti della loro storia.

La love story tra Giovanni Terzi e Simona Ventura

Davanti ai microfoni di Piero Chiambretti Giovanni terzi ha raccontato il rapporto tra gli Simona Ventura. La conduttrice Rai ha una personalità molto forte, ma questo non l’ha certo spaventato, perché lui anzi, ne ha preso i tratti positivi e si è ritenuto più forte con lei accanto. Tra loro, racconta che c’è stato un colpo di fulmine e poi due insieme, sono riusciti a trovare la serenità. Anche i figli sono molto felici del loro rapporto.

L’incontro con la conduttrice Rai

Nel corso della trasmissione di Maurizio Costanzo, Simona Ventura aveva sfoggiato il suo anello e aveva confermato l’idea delle nozze. Un progetto molto importante che adesso hanno reso le due famiglie, sia di Simona che di Giovanni Terzi come una grande tribù.

I due si sono incontrati per la prima volta a casa di amici quando entrambi erano single. Poi, si sono subito piaciuti e da allora è iniziato il rapporto che non si è mai interrotto. Adesso, il matrimonio avverrà molto presto e anche alla presenza di tutta la famiglia allargata che insieme hanno con fatica e tanta tenacia costruito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!